Michael Schumacher è cosciente? La rivelazione

Secondo il Daily Mail le condizioni di salute di Michael Schumacher sarebbero migliorate, e il campione non avrebbe più bisogno di un respiratore.

Le condizioni di salute del campione di Formula 1 Michael Schumacher sarebbero migliorate secondo il Daily Mail. Stando a quanto rivelato dal quotidiano, il pilota non sarebbe più costretto a stare a letto e a fare uso del respiratore. Nonostante la notizia sia presto rimbalzata sulle maggiori testate mondiali, ancora non esistono conferme o smentite riguardo le condizioni di salute di Schumacher, e la famiglia ha preferito finora mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Michael Schumacher: come sta e quali sono le sue condizioni di salute

Il 29 dicembre saranno 5 anni dal tragico incidente che vide protagonista Michael Schumacher, e da allora sono tantissimi i fan e i sostenitori del 7 volte campione del mondo che su Instagram riempono quotidianamente i suoi canali di messaggi di solidarietà e affetto.

Michael Schumacher
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelschumacher/?hl=it

La famiglia di Michael Schumacher non ha mai voluto rivelare nulla a proposito delle condizioni di salute del campione, ma stando alle indiscrezioni riportate da alcuni dei suoi portavoce era sembrato chiaro che Schumi non potesse muoversi, e che avesse bisogno di macchinari appositi per respirare e nutrirsi. Il Daily Mail ha rivelato che le condizioni di salute del campione sarebbero migliorate, ma né la famiglia Schumacher né il suo portavoce hanno dato conferme alla notizia.

Michael Schumacher: la moglie e i messaggi di ringraziamento pervenuti in questi ultimi anni

Benché la famiglia abbia sempre preferito tacere sul ricovero di Schumacher e sul suo travagliato decorso dopo l’incidente, solo in alcuni casi la moglie Corinna e la figlia Gina-Maria hanno rotto il silenzio, e quasi sempre per ringraziare del caloroso sostegno ricevuto in questi anni.

“È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrenderà: grazie per il regalo e la vicinanza in questo momento difficile”, aveva dichiarato Corinna in uno dei suoi ultimi messaggi riportati dal quotidiano Bunte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelschumacher/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X