Secondo il Daily Mail le condizioni di salute di Michael Schumacher sarebbero migliorate, e il campione non avrebbe più bisogno di un respiratore.

Le condizioni di salute del campione di Formula 1 Michael Schumacher sarebbero migliorate secondo il Daily Mail. Stando a quanto rivelato dal quotidiano, il pilota non sarebbe più costretto a stare a letto e a fare uso del respiratore. Nonostante la notizia sia presto rimbalzata sulle maggiori testate mondiali, ancora non esistono conferme o smentite riguardo le condizioni di salute di Schumacher, e la famiglia ha preferito finora mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Michael Schumacher: come sta e quali sono le sue condizioni di salute

Il 29 dicembre saranno 5 anni dal tragico incidente che vide protagonista Michael Schumacher, e da allora sono tantissimi i fan e i sostenitori del 7 volte campione del mondo che su Instagram riempono quotidianamente i suoi canali di messaggi di solidarietà e affetto.

Michael Schumacher
fonte foto: https://www.instagram.com/michaelschumacher/?hl=it

La famiglia di Michael Schumacher non ha mai voluto rivelare nulla a proposito delle condizioni di salute del campione, ma stando alle indiscrezioni riportate da alcuni dei suoi portavoce era sembrato chiaro che Schumi non potesse muoversi, e che avesse bisogno di macchinari appositi per respirare e nutrirsi. Il Daily Mail ha rivelato che le condizioni di salute del campione sarebbero migliorate, ma né la famiglia Schumacher né il suo portavoce hanno dato conferme alla notizia.

Michael Schumacher: la moglie e i messaggi di ringraziamento pervenuti in questi ultimi anni

Benché la famiglia abbia sempre preferito tacere sul ricovero di Schumacher e sul suo travagliato decorso dopo l’incidente, solo in alcuni casi la moglie Corinna e la figlia Gina-Maria hanno rotto il silenzio, e quasi sempre per ringraziare del caloroso sostegno ricevuto in questi anni.

“È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrenderà: grazie per il regalo e la vicinanza in questo momento difficile”, aveva dichiarato Corinna in uno dei suoi ultimi messaggi riportati dal quotidiano Bunte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelschumacher/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-12-2018


Fabrizio Corona: “Quando Belen mi ha lasciato…”

Chiara Ferragni: gli scatti bollenti per Natale!