Ecco dove si trova la splendida villa di ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, il dating show condotto da Caterina Balivo in onda su TV8.

Negli in TV abbiamo visto dating show di vario tipo, con protagonisti uomini e donne di tutte le età in cerca dell’amore. Quello che, almeno fino a questo momento, non avevamo ancora visto era un programma in cui i figli e le figlie cerca un compagno per la loro madre. Questo dating show è ora arrivato: da mercoledì 22 giugno su TV8 va infatti in onda Chi vuole sposare mia mamma?. A condurre il programma è Caterina Balivo: il luogo dove potrebbero nascere nuovi amori è una splendida villa nella quale è ambientato il programma: vediamo dove è.

La villa di Chi vuole sposare mia mamma? Le location del programma

La villa che fa da sfondo a Chi vuole sposare mia mamma? è Villa Tenchio. Immersa nel verde, la villa si trova a Casirate Olona, circa a metà strada tra Milano e Pavia (è distante appena 10 minuti in auto dalla Certosa di Pavia).

CATERINA BALIVO
CATERINA BALIVO

La Tenuta Il Tenchio solitamente viene utilizzata anche come location per matrimoni e ricevimento vari, ma anche meeting aziendali ed eventi di vario genere.

Chi vuole sposare mia mamma? Il programma

Come detto in precedenza, a condurre Chi vuole sposare mia mamma? è Caterina Balivo. La conduttrice ha così presentato il suo nuovo programma: “Avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo “dating” sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici”.

“Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è una sola, sempre” ha poi aggiunto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Da Chiamami con il tuo nome a The Danish Girl: i migliori film LGBTQ

Al posto tuo: ecco le location della commedia con Luca Argentero e Stefano Fresi