Grande Fratello 16: chi aiuta i concorrenti a prepararsi alla diretta?

In molti si domandano chi aiuta i concorrenti a prepararsi prima della diretta del lunedì sera. In realtà nessuno. Le donne, ma anche gli uomini, mettono in campo la loro creatività in trucco e parrucco.

Bellissime, sempre super truccate nei loro abitini scintillanti: stiamo parlando delle concorrenti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Da Valentina Vignali a Francesca De Andrè, passando per Ivana Icardi e Mila Suarez: sono alcune delle donne che popolano, o hanno popolato, la casa del Grande Fratello 16 e che abbiamo avuto modo di conoscere. Proprio grazie al reality show di canale 5, condotto da Barbara D’Urso, siamo riusciti a vederle anche nature, senza un filo di trucco, insomma senza filtri.

Grande Fratello 2019: chi trucca i concorrenti?

In molti si sono sempre chiesti se i concorrenti del Grande Fratello fossero truccati e pettinati da qualcuno o facessero tutto da soli. In realtà le donne, che hanno bisogno di più ore di preparazione, non si avvalgono dell’aiuto di nessuna mano esperta. Anzi fanno tutto da sole e spesso si aiutano anche a vicenda. Durante il day time del reality show di canale 5, infatti, spesso vediamo Valentina Vignali che trucca qualche altra concorrente, com’è accaduto con Erica Piamonte. Ma non è la sola, come lo testimoniano le clip che vengono caricate, prontamente, sull’accout Instagram ufficiale del GF.

Per i trucchi, inoltre, tutte le donne sono state dotate di prodotti make up del marchio PuroBio Cosmetics, trucchi ecologici e adatti per qualsiasi tipo di pelle. Mentre per le maschere di bellezza e i solari utilizzano i prodotti della Lr Wonder.

Grande Fratello 2019: chi veste i concorrenti?

Pantaloncini, gonne e ancora vestiti floreali e abiti sbrilluccicosi: le donne, ma anche gli uomini, cercano di essere sempre impeccabili. Soprattutto se all’orizzonte c’è la probabilità di uscire. In molti si chiedono se ci sia un brand che veste i diversi concorrenti della casa del Grande Fratello 16, ma in realtà non è così.

L’unico brand presente, però, è quello di abbigliamento sportivo: Givova. Il marchio ha fornito non solo i costumi da bagno, ma anche le spugne e ha proposto la nuova linea legata alla streetwear.

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X