Cosa sapete dei The Pills? Vi sveliamo tutto quello che il gruppo comico riserva, dalle origini alle ali di uno straordinario successo…

I The Pills sono un gruppo comico e nel 2019 Serena Dandini li ha ospitati nel suo format Stati Generali. Ma cosa sappiamo della loro storia? Ecco la biografia e le curiosità emerse sulla formazione, dalle origini al grande successo!

Chi sono i The Pills?

I The Pills si sono formati nel 2011 a Roma, ma chi sono esattamente i componenti del gruppo comico? Si tratta di una formazione tutta al maschile: Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua.

A lanciarli in un percorso di successo è stata una webserie diventata un cult, THEPILLSeries, che su YouTube li ha resi famosi a colpi di sketch tra risate e ironia, su temi di grande appeal per il pubblico…

Qual è la loro prima apparizione in tv? I loro volti sono approdati a Deejay Television con Late night with The Pills, uno show effervescente in cui si sono cimentati in curiose interviste a personaggi famosi…

View this post on Instagram

Pranzetto di Pesce

A post shared by The Pills (@thepills.channel) on

The Pills: da YouTube al cinema e ritorno

I 3 comici dei The Pills hanno iniziato la loro straordinaria avventura su YouTube nel lontano 2011, con un video – intitolato L’amore a tempi dell’Erasmus – che ha lanciato il loro gruppo nel mondo del web.

Ma nella loro carriera artistica c’è anche il cinema, che li ha visti dentro e intorno al set. Nel 2014, Matteo e Luca hanno recitano nel film Smetto quando voglio, e Luigi ha partecipato alla sceneggiatura di 2 pellicole, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem

Dove abitano i The Pills?

Secondo quanto emerso, tutti i componenti della formazione artistica sono originari di Roma, città dove vivono e lavorano ai loro entusiasmanti progetti come trio. Su Instagram mostrano spesso aggiornamenti sulla loro intensa attività, che li vede immersi in una costante opera di ingegno e talento…

2 curiosità sui The Pills

• Nel 2016 è uscito il loro primo film, intitolato The Pills – Sempre meglio che lavorare.

• Nel 2019 sono approdati a Stati Generali, trasmissione di Serena Dandini in cui hanno offerto uno spaccato di racconti paradossali e divertenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thepills.channel/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Chi è Viviana Vizzini? Tutto quello che dovresti sapere sulla nuova fiamma di Andrea Damante

Chi è Edoardo Ferrario, il pioniere della stand-up comedy italiana