Cosa sapete dei The Pills? Vi sveliamo tutto quello che il gruppo comico riserva, dalle origini alle ali di uno straordinario successo…

I The Pills sono un gruppo comico e nel 2019 Serena Dandini li ha ospitati nel suo format Stati Generali. Ma cosa sappiamo della loro storia? Ecco la biografia e le curiosità emerse sulla formazione, dalle origini al grande successo!

Chi sono i The Pills?

I The Pills si sono formati nel 2011 a Roma, ma chi sono esattamente i componenti del gruppo comico? Si tratta di una formazione tutta al maschile: Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua.

A lanciarli in un percorso di successo è stata una webserie diventata un cult, THEPILLSeries, che su YouTube li ha resi famosi a colpi di sketch tra risate e ironia, su temi di grande appeal per il pubblico…

Qual è la loro prima apparizione in tv? I loro volti sono approdati a Deejay Television con Late night with The Pills, uno show effervescente in cui si sono cimentati in curiose interviste a personaggi famosi…

View this post on Instagram

Pranzetto di Pesce

A post shared by The Pills (@thepills.channel) on

The Pills: da YouTube al cinema e ritorno

I 3 comici dei The Pills hanno iniziato la loro straordinaria avventura su YouTube nel lontano 2011, con un video – intitolato L’amore a tempi dell’Erasmus – che ha lanciato il loro gruppo nel mondo del web.

Ma nella loro carriera artistica c’è anche il cinema, che li ha visti dentro e intorno al set. Nel 2014, Matteo e Luca hanno recitano nel film Smetto quando voglio, e Luigi ha partecipato alla sceneggiatura di 2 pellicole, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem

Dove abitano i The Pills?

Secondo quanto emerso, tutti i componenti della formazione artistica sono originari di Roma, città dove vivono e lavorano ai loro entusiasmanti progetti come trio. Su Instagram mostrano spesso aggiornamenti sulla loro intensa attività, che li vede immersi in una costante opera di ingegno e talento…

2 curiosità sui The Pills

• Nel 2016 è uscito il loro primo film, intitolato The Pills – Sempre meglio che lavorare.

• Nel 2019 sono approdati a Stati Generali, trasmissione di Serena Dandini in cui hanno offerto uno spaccato di racconti paradossali e divertenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thepills.channel/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
luca vecchi luigi di capua matteo corradini The Pills

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Tutto su Corrado Guzzanti, dalla carriera alla misteriosa vita privata

Chi è Edoardo Ferrario, il pioniere della stand-up comedy italiana