Chi è Alia Shawkat: vita privata e carriera dell'attrice che esce con Brad Pitt

Alia Shawkat, la presunta fiamma di Brad Pitt è un’attrice

È giovane, molto bella e… bisessuale: scopriamo qualcosa in più su Alia Shawkat, l’attrice che avrebbe ammaliato Brad Pitt.

Il suo viso potrebbe non esservi nuovo: in effetti, Alia Shawkat ha partecipato a diverse serie tv di grande successo, facendosi conoscere negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo. Ma nel 2019 è salita agli onori delle cronache (rosa) per la sua presunta relazione con uno degli uomini più affascinanti di tutti i tempi. Ecco chi è la giovane attrice che sarebbe riuscito a far capitolare Brad Pitt.

Alia Shawkat, la biografia

Alia Shawkat è nata a Riverside, in California (Stati Uniti), il 18 aprile 1989, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Le sue radici arrivano in tutto il mondo: suo papà appartiene a una famiglia irachena, e più precisamente di Baghdad, mentre sua mamma ha origini irlandesi, italiane e norvegesi. È cresciuta a Palm Spring assieme a due fratelli, e sin da piccola si è trovata catapultata nel mondo dello spettacolo.

Suo nonno da parte materna è infatti stato un famoso attore americano, mentre suo padre Tony Shawkat è un produttore cinematografico. Alia ha debuttato sulle scene quando aveva appena 10 anni, e nel giro di poco tempo ha raggiunto il successo. Uno dei suoi ruoli più importanti è stato, finora, quello di Maeby Fünke nella serie tv Arrested Development – Ti presento i miei, in cui recita dal 2003.

Oggi Alia vive tra Los Angeles, dove si trova la sua famiglia, e Rancho Mirage, nei pressi di Palm Springs. Non abbiamo informazioni certe sui suoi guadagni, ma diverse fonti americane, come Celebritynetworth, parlano di un patrimonio di circa 4 milioni di dollari, grazie ai suoi successi televisivi.

La vita privata di Alia Shawkat

Alia Shawkat
Fonte foto: https://www.instagram.com/charlottehayward/

Non sono molte le informazioni che abbiamo sul conto di Alia, almeno per quanto riguarda la sua vita privata. Qualche indizio spunta però dalle sue interviste, come ad esempio da quella rilasciata al mensile Out, quando ha rivelato di essere bisessuale.

Nell’autunno del 2019, Alia è stata paparazzata in diverse occasioni al fianco di Brad Pitt, uno degli uomini più belli di sempre. Secondo i meglio informati, i due avrebbero una relazione. Altri invece affermano che la loro è solo una bella amicizia. Tuttavia, i diretti interessati non hanno dato conferme né smentite, e i fan continuano a sognare.

4 curiosità su Alia Shawkat

Sognava di studiare a Yale, ma la sua sempre più brillante carriera cinematografica l’ha infine fatta desistere (almeno per il momento).

•È una bravissima pittrice: ha sempre amato disegnare e da qualche anno espone le sue opere in tutto il mondo. I suoi fan possono ammirarle anche sulla sua pagina Instagram.

•Ama la musica e, nel tempo libero, canta nei locali in cui si fa jazz.

•Le piacciono i tatuaggi e ne ha su entrambe le braccia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/charlottehayward/

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X