Chi sono i ‘gemelli botox’? La storia dei ‘Wess Brothers’ è approdata a Live – Non è la d’Urso e ha stupito tutti. Scopriamo la loro identità e perché sono famosi…

Li chiamano ‘Botox Boys‘, ma sono noti soprattutto come ‘Wess Brothers’. Sono i ‘gemelli botox’ che hanno impressionato il mondo con una biografia che parla di ritocchi estetici a due senza sosta. Tedeschi, sono passati in testa alle cronache per questo e il loro caso ha fatto il giro del pianeta.

Chi sono Oskar e Arnold Wess?

Oskar e Arnold Wess sono gemelli e sono nati in Germania. Parte della loro biografia resta avvolta nel mistero, e sono celebri per essersi sottoposti a tanti interventi di chirurgia plastica che ha cambiato il loro aspetto in modo radicale.

Barbara d’Urso li ha ospitati nel suo show del 2019 Live – Non è la d’Urso, e hanno fatto molto discutere per la loro scelta estetica decisamente ‘incisiva’. Sui social ci sono tante foto che li vedono in posa insieme, folte chiome bionde e look da vere star! Basta dare un’occhiata al loro profilo Instagram per capire l’entità del loro fenomeno…

La vita privata dei ‘Wess Brothers’

Sulla vita privata dei ‘gemelli botox‘ vige il massimo riserbo. Non è chiaro se abbiano una relazione in corso, così come resta nell’ombra la loro storia precedente alla ribalta mediatica internazionale.

L’unico dettaglio che sembra emergere è quello che riguarda Florian Wess, il figlio di Arnold Wess nato nel 1980. Sua madre è Silvia Wess, ed è un designer piuttosto famoso nel mondo della tv tedesca.

Dove abitano Oskar e Arnold Wess

Secondo le informazioni trapelate a mezzo stampa, i gemelli Oskar e Arnold Wess sarebbero residenti a Colonia, città dove abiterebbero dalla nascita. Non ci sono altri riferimenti su eventuali spostamenti di quello che, negli anni 2000, è diventato il duo tedesco più famoso del piccolo schermo…

3 curiosità sui gemelli Oskar e Arnold Wess

• Sono diventati celebri in Germania dopo un’intervista alla rivista Punkt 12, nel 2010, in cui hanno parlato della loro ossessione per i ritocchi estetici.

• Il loro soprannome, ‘Botox Boys’, sarebbe nato grazie al giornalista che ha condotto l’intervista…

• Hanno inciso un singolo intitolato Un miracolo!, che nell’agosto 2010 è stato un vero e proprio tormentone nel loro Paese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wessbrothers_offizielle/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
arnold wess gemelli botox oskar wess wess brothers

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Chi è Vinicio Capossela, il cantautore che non si separa mai dai suoi cappelli

Detiene il record italiano nei 50 rana femminile: ecco chi è Benedetta Pilato!