Sapete chi sono Matranga e Minafò? Scopriamo tutto quello che è emerso sul duo comico famoso anche per la sua presenza nel fortunato show televisivo Made in Sud!

Il duo comico siciliano Matranga e Minafò ha incassato ampi consensi sui social e in tv, famoso per il pubblico del piccolo schermo anche grazie alla partecipazione al programma televisivo Made in Sud. Partiamo alla scoperta della loro storia, dalla biografia alle curiosità…

Chi sono Matranga e Minafò e dove vivono?

Matranga e Minafò hanno partecipato anche allo show di Stefano De Martino in onda sulla Rai, Stasera tutto è possibile, ma chi sono esattamente? La loro biografia affonda le radici nella splendida città di Palermo, e il loro nome d’arte non è altro che l’accoppiamento dei loro cognomi.

Il loro nome? Si chiamano Tony Matranga ed Emanuele Minafò, non si sa dove vivano esattamente e soltanto la data di nascita del primo è nota (nato a Palermo il 9 agosto 1980, sotto il segno zodiacale del Leone). Sappiamo però che hanno riscosso grande successo sul web, dai social a YouTube, e vantano decine di migliaia di follower e video da milioni di visualizzazioni!

La vita privata di Matranga e Minafò

Non è noto se Tony Matranga ed Emanuele Minafò del duo comico siciliano siano fidanzati oppure no. La loro vita privata appare piuttosto riservata, e Instagram e altri canali social non aiutano a comporre un quadro più nitido sulla sfera personale dei due artisti.

Altre 5 cose da sapere su Matranga e Minafò

– Nel 2020, il duo comico palermitano è stato protagonista del suo primo film, intitolato Un pugno di amici e uscito su Amazon Prime Video. Matranga e Minafò sono anche produttori e sceneggiatori della pellicola.

– Su Instagram vantano un seguito di decine di migliaia di follower!

– Hanno preso parte alla trasmissione Made in Sud.

L’incidente è uno dei loro cavalli di battaglia tra gli spettacoli e gli sketch che li hanno visti diventare volti noti del cabaret.

– Matranga e Minafò sono anche interpreti di canzoni diventate tormentoni comici per eccellenza, tra cui S’inzuppa il biscottino Tutto il 2020 in una canzone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Chi è Bugo, alias Cristian Bugatti: dalla carriera da attore al Sanremo con Morgan

Victoria Cabello: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice tv