Una luminosa carriera nel mondo dello spettacolo: ecco tutto quello che c’è da sapere su Natasha Stefanenko!

Bellissima e bravissima, ha catturato l’attenzione degli italiani con il suo fascino discreto e mai sopra le righe, conquistando un importante bagaglio di consensi e successo. Natasha Stefanenko ha un percorso professionale che non ha bisogno di tante presentazioni, ma quali sono le curiosità nella sua storia? Scopriamole…

Chi è Natasha Stefanenko, la biografia (e dove vive)

Nata a Sverdlovsk, in Russia, sotto il segno dell’Ariete il 18 aprile 1969, Natasha Stefanenko è famosa come conduttrice e attrice, ma nella sua biografia si addensano parecchie curiosità che vanno oltre la carriera nel mondo dello spettacolo.

NATASHA STEFANENKO
NATASHA STEFANENKO

È un’ex modella naturalizzata italiana, ed è cresciuta nella sua terra d’origine, vicino agli Urali, prima di partire alla volta del Belpaese (vive a Sant’Elpidio a Mare).

La carriera di Natasha Stefanenko

L’esordio in passerella è arrivato dopo il trionfo al concorso The Look of The Year, nel 1992, che a Mosca l’ha vista eletta come regina assoluta di bellezza.

Ha lavorato come modella nel settore pubblicitario, prima che Beppe Recchia la notasse (in ristorante!) e le proponesse di prendere parte a La grande sfida, programma in onda su Canale 5.

Ha condotto diverse trasmissioni per la tv italiana tra cui i celebri Per tutta la vita…? (insieme a Fabrizio Frizzi) Target, Festivalbar, Taratata, poi al timone di diversi format su Sky. Nella sua carriera di attrice ha calcato diversi set: tra le serie tv in cui ha recitato, spiccano Nebbie e delitti e Distretto di Polizia 9.

Nel 2022 ha preso parte, in coppia con la figlia Sasha, a Pechino Express, il reality show in onda per quella edizione su Sky.

Chi è il marito di Natasha Stefanenko?

Nella vita privata di Natasha Stefanenko c’è il grande amore per Luca Sabbioni, ex modello e imprenditore marchigiano poi diventato suo marito e con cui ha avuto una figlia, Sasha Sabbioni, nata nel 2000.

La coppia è legata da un sentimento solido, nato nei primi anni ’90 e mai incline alle luci del gossip. Il loro rapporto, come emerso nel corso di alcune interviste su carta stampata e tv, è composto da una formula vincente di romanticismo, passione e rispetto.

3 curiosità su Natasha Stefanenko

• La madre di Natasha Stefanenko è un’ex insegnante d’asilo, il padre ingegnere nucleare.

• Non tutti lo sanno, ma ha una laurea in Ingegneria metallurgica , conseguita all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca.

• Sportiva e amante della buona cucina, Natasha Stefanenko condivide scorci della sua esistenza anche sui social. Molte le istantanee di vita quotidiana che pubblica su Instagram… tra famiglia e lavoro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Chi è Giuliana Manfroncelli del Trono Over di Uomini e Donne

Chi è Bugo, alias Cristian Bugatti: dalla carriera da attore al Sanremo con Morgan