I figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic hanno saputo trovare la loro indipendenza lontano da casa: ecco chi sono Mario e Vittoria.

Nonostante la giovane età e la fama dei loro genitori, Mario e Vittoria Cecchi Gori sono riusciti a conquistarsi l’indipendenza economica, entrambi lontani dal mondo dello spettacolo. Anzi, sembrano piuttosto desiderosi di rimanere alla larga dalle luci dei riflettori. Nonostante tutto, siamo riusciti a scoprire qualcosa sul loro conto.

Mario e Vittoria Cecchi Gori, la biografia

Mario e Vittoria sono i figli di Vittorio Cecchi Gori, famoso imprenditore e produttore cinematografico, e di Rita Rusic, attrice e anch’essa proprietaria di una casa cinematografica. I due ragazzi sono cresciuti in un ambiente piuttosto sereno, ma con il divorzio dei genitori qualcosa si è rotto. Secondo quanto emerso in diverse occasioni, soprattutto dalle parole della Rusic, i suoi figli avrebbero fatto fatica a mantenere un rapporto con il padre.

Nel 2017, Vittorio ha avuto un’ischemia cerebrale per la quale ha rischiato la vita. In quell’occasione, sia l’ex moglie che il figlio Mario sono corsi al suo capezzale (Vittoria non ha potuto, per motivi di lavoro). La famiglia si è riunita in un momento così difficile, e a quanto pare l’uomo avrebbe ripreso i rapporti anche con la figlia, con la quale si sente per via telefonica a causa della distanza.

La vita privata di Mario e Vittoria Cecchi Gori

Entrambi i ragazzi hanno infatti cercato fortuna all’estero. Mario, classe 1994, è volato a Londra e ha iniziato a lavorare in ambito finanziario, occupandosi di acquisizioni sportive. Sappiamo però che è tornato in Italia dopo la malattia di suo padre, e che oggi vive a Roma per rimanere vicino alla sua famiglia. Sul suo conto le informazioni terminano qua: è infatti un ragazzo estremamente schivo e non ha profili social.

Sua sorella Vittoria, classe 1990, ha invece scelto Miami. Lei è decisamente molto più attiva sul web e ha un profilo Instagram dove è seguita da migliaia di fan. Spulciando tra le sue foto, possiamo vedere che la bellezza è proprio quella di sua madre. La Rusic in passato ha rivelato che proprio Vittoria è quella che ha sofferto di più per l’allontanamento da suo padre.

Sulla vita sentimentale di Mario e Vittoria, non ci sono indizi. Entrambi, da questo punto di vista, sono molto riservati e preferiscono non rivelare alcunché sui social.

3 curiosità sui figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

• Si sono ritrovati al centro del gossip quando la mamma Rita Rusic ha partecipato al Grande Fratello Vip 4.

• Mario ha rivelato che la Rusic è sempre stata una mamma severa ma molto affettuosa e presente.

• Vittoria ha un bellissimo cagnolino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ritarusic/


Damiano e Fabio, i fratelli D’Innocenzo: da fattorini a registi cinematografici

Il fascino del misterioso Giorgio Lupano, tra teatro e fiction