Stella Giannicola, imprenditrice nel settore dell’estetica, è una delle protagoniste dell’edizione 2020 di Real Housewives Napoli.

Lunghi capelli mori, la passione per gli abiti eleganti e per i tacchi alti: ecco chi è Stella Giannicola, una delle protagoniste dell’edizione 2020 di Real Housewives Napoli, il programma di Real Time. Stella non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi, nella vita si occupa di tutt’altro. La Giannicola, infatti, lavora nel settore dell’estetica in qualità di imprenditrice.

Chi è Stella Giannicola (e dove abita)

Classe 1973, Stella Giannicola è originaria di Napoli, città che l’ha vista crescere e dove vive e lavora. Quando è nata? Precisamente non lo sappiamo dal momento che la donna non l’ha mai rivelato e sui suoi social non ha mai menzionato la sua data di nascita completa.

Simonetta Giannicola
https://www.instagram.com/stellagiannicola/

Cosa fa nella vita Stella? Si è definita, su Instagram, un’imprenditrice nel settore dell’estetica. E in effetti è proprio così. La Giannicola, infatti, da tantissimi anni possiede e gestisce uno dei centri estetici più importanti e rinomati di tutta Napoli.

Cosa sognava Stella da piccola? Le sarebbe piaciuto lavorare nel mondo dello spettacolo? Sicuramente sì, anche se poi la strada che ha deciso di intraprendere è stata un’altra.

La Giannicola, infatti, ha sempre amato il mondo del fashion e del bello e ha deciso di investire in un campo che è vicino al suo modo di essere e che le ha dato tantissime soddisfazioni.

La vita privata di Stella Giannicola

Stella Giannicola è fidanzata? A suo dire no, ma sarebbe in attesa della persona giusta. Nel passato di Stella, però, ci sono stati degli uomini importanti. Sembra, infatti, che la Giannicola sia convolata a nozze per ben tre volte, ma purtroppo le sue relazioni sono sempre naufragate.

L’imprenditrice napoletana, inoltre, è anche mamma di due splendidi figli che rappresentano, per lei, il bene più prezioso.

Simonetta Giannicola
https://www.instagram.com/stellagiannicola/

4 curiosità su Stella Giannicola

-Le piace tantissimo girare per negozi e fare shopping.

-Alle scarpe da ginnastica preferisce indossare quelle col tacco.

-Tre aggettivi per descriverla? Simpatica, divertente e bella.

-Stella ha ammesso, senza alcun problema, di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il seno che non le piaceva molto. Inoltre ha gonfiato un po’ le labbra e ha usato un po’ di botulino.

-Conosce diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Valeria Marini e Stefano De Martino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stellagiannicola/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2020


Marco Zitelli, in arte Wrongonyou: ecco chi è il cantante di Sanremo 2021

Fabio Testi Jr, il figlio del famoso attore che vive a Shanghai