Lorella Cuccarini prova grande orgoglio per i suoi quattro figli, nessuno dei quali ha deciso di perseguire la carriera in tv.

Lorella Cuccarini, affermata conduttrice tv ed ex showgirl, ha quattro figli, avuti dal matrimonio con Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. I due fanno felicemente coppia dal 1992 e, in questi trent’anni assieme, hanno messo su una famiglia splendida e unita. La madre è uno dei volti più noti e apprezzati dal pubblico italiano, ma cosa fanno nella vita i ragazzi? Andiamo a scoprirlo, con tutte le informazioni disponibili sul loro conto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La primogenita della relazione tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi si chiama Sara ed è nata il 4 agosto 1994, sotto il segno del Leone; Giovanni è il secondogenito ed è nato il 19 settembre 1996, sotto il segno della Vergine; infine, sono arrivati Chiara e Giorgio, nati il 2 maggio 2000, sotto il segno del Toro. Sono loro i Capitta, vero cognome del padre. Mamma Lorella ha sempre definito il parto gemellare “un po’ particolare”. Fortunatamente, l’operazione andò benissimo e oggi i quattro fratelli sono diventati dei giovani adulti, provando un forte affetto reciproco.

Ciononostante, tutti hanno dato prova di avere personalità, da intraprendere un percorso lontano dall’ombra di mamma Lorella. Seppur parecchio attaccatale, Sara ha scelto di stare lontano dai riflettori. Dopo aver conseguito la laurea in management nel 2016 in Svizzera, oggi lavora nel ramo immobiliare a Milano. Quando la madre passa dal capoluogo lombardo, le due trascorrono parecchio tempo insieme.

Giovanni è un deejay decisamente conosciuto. Si è laureato all’Università di Warwick, a Londra, in una facoltà che coniuga Economia, Filosofia e Politica. La mamma aveva condiviso questo felice momento con i suoi follower di Instagram, riscuotendo parecchio successo. Chiara, invece, fa la calciatrice e milita nella squadra della Roma. Infine, Giorgio, amante della musica, spera di seguire le orme di Giovanni e di consacrarsi quindi come deejay

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-11-2021

Fabio Farati, detto Faffapix: tutto ciò che c’è da sapere sulla star di TikTok

Claudio Bisio: chi sono i due figli, Alice e Federico