Fabio Farati, in arte Faffapix, è un content creator che ha guadagnato milioni di followers su TikTok in pochissimo tempo: scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto!

L’ascesa di Faffapix, pseudonimo di Fabio Farati, è stata assolutamente fulminante, una delle più veloci di sempre su TikTok. Esperto in video comici ed evoluzioni acrobatiche, vediamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto: vita privata, biografia, carriera sui social e anche qualche curiosità!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Fabio Farati: biografia e carriera

Fabio Farati nasce il 5 febbraio del 1996 a Bologna sotto il segno zodiacale dell’acquario. Non ci sono molte informazioni sul suo percorso accademico, ma è certo che fin da piccolo ha dimostrato una grande affinità per lo sport. In particolare, Faffapix è legato al basket e alla ginnastica acrobatica, disciplina da cui ha tratto il suo famoso backflip (un salto all’indietro che appare in molti dei suoi video).

Tra Fabio Farati e TikTok è stato immediatamente amore: dopo aver conosciuto in maniera del tutto casuale la piattaforma, Faffapix ha immediatamente intravisto un’ottima opportunità per esprimere al meglio la sua creatività condividendola con milioni di persone. Dopotutto, come lui stesso ha ammesso a più riprese, è sempre stato un amante dei social, fin dagli albori di Facebook. Più particolarmente, si è specializzato in video comici dove sovente esibisce anche le sue notevoli doti acrobatiche (anche su Instagram).

Fabio Farati, la vita privata: dove vive?

Nonostante il suo grande successo Farati rimane un ragazzo piuttosto riservato, attento a non lasciare trapelare gli aspetti più intimi della sua vita privata. Vive a Bologna con la sua famiglia e ha una sorella più grande, con la quale ha un bellissimo rapporto. Faffapix ha anche un profilo Instagram dove pubblica frequentemente spezzoni dei suoi sketch e spiegazioni su come realizza i suoi video.

La sua fidanzata, Karolina, vive in Polonia, e anche se i due approfittano di ogni scusa per poter stare insieme non ci sono molte informazioni sul suo conto. Il suo patrimonio è sconosciuto.

Chi è Karolina, la fidanzata di Fabio Farati

Le informazioni su Karolina sono talmente poche che è impossibile perfino risalire al suo cognome. Non sappiamo nemmeno il luogo di nascita (ma si presume sia in Polonia) o la data, e quindi ci è impossibile anche conoscere il segno zodiacale.

Come accennato vive in Polonia, e il fatto che non appaia nemmeno nelle foto condivise da Fabio sul proprio profilo Instagram fa presupporre che semplicemente preferisca tenersi lontano dal mondo dei social e della notorietà.

Fabio Farati: curiosità

  • Il suo soprannome, Faffapix, è ottenuto unendo le parti iniziali del suo nome e cognome (FAbio FArati) a Pix, un consiglio di una sua amica di lunga data.
  • Nel solo mese di marzo 2020 ha guadagnato un milione di followers.
  • Adora viaggiare e far emozionare le persone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/faffapix/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia: tutto quello che c’è da sapere

Lorella Cuccarini: chi sono e cosa fanno i quattro figli