Rita Dalla Chiesa ha una figlia, Giulia Cirese, che l’ha felicemente resa nonna: scopriamo tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Forse non tutti sanno che l’iconica Rita Dalla Chiesa ha anche una figlia, la bellissima Giulia Cirese, in compagnia della quale trascorre tutto il tempo libero, quello che non impiega trai suoi mille impegni lavorativi. Le due donne sono davvero molto legate e, ironia della sorte, si somigliano tanto anche esteticamente! Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Giulia Cirese: biografia e carriera

Giulia Cirese è nata nel 1971 ed è frutto dell’amore dell’amore di Rita Dalla Chiesa e dell’ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese. E’ da sempre una donna molto riservata, dunque non si conosce con esattezza luogo e data di nascita, stesso dicasi per quello di residenza. Ciò che è noto, invece, sono alcuni dettagli relativi alla sua carriera passata (non si sa neanche di cosa si occupi attualmente): Giulia ha lavorato nel mondo della radio e della televisione, ma senza mai apparire pubblicamente, infatti, si è limitata a rimanere dietro le quinte come segretaria di redazione o consulente ai testi. Trai tanti format, ha lavorato anche per Uno Mattina.

Giulia Cirese: la vita privata

E’ dal suo profilo Instagram che arrivano i maggiori aggiornamenti in merito alla vita privata: ciò che è noto a tutti è il suo matrimonio con Massimo Santoro, storico autore di Uno Mattina. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del programma ma purtroppo, l’ uomo è venuto a mancare nel 2017 per via di un brutto male. Così Giulia, da sempre chiusa in religioso silenzio dopo quel tragico evento, è rimasta vedova e, attualmente, sta crescendo da sola il loro ometto, il piccolo Lorenzo, gioia più grande proprio della nonna Rita.

Giulia Cirese: 4 curiosità

  • Giulia ha lasciato casa di sua madre Rita a soli 19 anni: la ragazza, infatti, voleva dimostrare di riuscire a camminare sulle proprie gambe.
  • Ha un cagnolino, a cui è molto legata: un piccolo bassotto a pelo lungo, di cui spesso posta alcuni scatti sul suo profilo.
  • Quando era piccolina, aveva l’abitudine di cantare sotto la doccia, in quanto nutriva una grande passione per il canto.
  • Ha inciso un disco ma la sua carriera da cantante non proseguì oltre in quanto è sempre stata molto timida.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Chi è Simone Barlaam, nuotatore medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020

Fabio Farati, detto Faffapix: tutto ciò che c’è da sapere sulla star di TikTok