Tra le coppie di Temptation Island 2024, quella formata da Lino e Alessia ha attirato molto l’attenzione del web. Ecco perché.

Lino e Alessia sono una delle coppie del cast di Temptation Island 2024, con al timone ancora una volta Filippo Bisciglia. I due fidanzati nel presentarsi davanti alle telecamere del reality hanno raccontato le ragioni della loro partecipazione al programma. Conosciamoli meglio.

Lino e Alessia: biografia e carriera

Da quello che hanno raccontato i protagonisti di Temptation Island 2024, si sa che lei, Alessia è di Napoli e dovrebbe essere nata tra il 1993 ed il 1994. Nel breve video di presentazione sulla coppia formata da Lino e Alessia, si è capito che anche lui ha origini campane, e con ogni probabilità dovrebbe essere napoletano o della provincia del capoluogo campano. Non sono disponibili invece i dati biografici, né si è scoperto qualche dettaglio social sul conto di Lino e su quello della sua fidanzata.

La storia d’amore, perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island

La coppia ha deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti per volontà di Alessia, che nella clip di presentazione ha sottolineato che non si fida più del fidanzato, e pensa anche che la tradisca. La coppia si è presentata a Temptation Island dopo essere stati fidanzati per quattro anni. “Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo” – questo lo sfogo di Alessia, a cui ha prontamente replicato il fidanzato.

Lino ha infatti preso la parola per precisare il suo punto di vista: “Per lei, ormai, il nostro rapporto è diventato una guerra, però, per me è diventato tutto molto pesante perché io vorrei un po’ di libertà. Non è che mi devi rinfacciare i miei errori a vita”. La sua fidanzata è sbottata interrompendolo: “Non lo so se veramente non capisca, non so se sia veramente scemo, non lo so proprio. Cioè la fiducia si guadagna o tu la dai a chiunque come se nulla fosse?”. Il pubblico appassionato del programma da diverse stagioni si domanda cosa accadrà quando i due entreranno nei villaggi? 

Curiosità su Lino e Alessia

– Il video della coppia postato sulla pagina Instagram del programma di Canale 5 ha scatenato i fan che nel commentarla ha sottolineato che pure avendo litigato durante la clip di presentazione Lino e Alessia siano stati divertenti. Molti utenti inoltre hanno scritto che si aspettano da questa coppia delle perle, grazie anche al dialetto napoletano.

– I fan di Temptation Island commentando l’ultima coppia del cast dell’edizione 2024, hanno sottolineato che l’edizione è tra le più promettenti. “Prevedo una bella stagione quest’anno”; “Una peggio dell’altra! Che coppie di gente strana!”; “Quest’anno stagione di faville” – questi alcuni commenti lasciati sotto la clip della coppia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2024 21:35


Chi è Sara Curtis, nuotatrice azzurra specializzata nello stile libero

Stevie Biondi, ecco chi è il fratello di Mario Biondi