Le Sbratz come non le avete mai viste: da YouTube alla biografia, ai veri nomi della attrici del trio che spopola sul web. Scopriamo chi sono!

Volete sapere il vero nome delle tre strepitose attrici del trio Le Sbratz? Vi sveliamo la loro esatta identità, e facciamo un passo indietro nella biografia di una formazione che non smette di mietere consensi. Sotto la guida esperta di Luca Vecchi dei The Pills, la ‘creatura’ artistica ha conquistato le alte vette della fama, ed è approdata anche a Stati Generali, la trasmissione di Serena Dandini.

Chi sono le Sbratz?

Chi sono le Sbratz? La formazione è un trio comico tutto in rosa. Infatti, è composto da tre straordinarie attrici: Nina Torresi, Guia Scognamiglio e Serena Tateo. La loro fortuna è nata sul web, attraverso i video su YouTube.

Il loro talento non poteva certo passare inosservato, e da anni cavalcano la cresta della fama senza sosta! Una rosa di donne tutte pepe e ironia che ha stregato il pubblico, sui social come in televisione…

La formazione comica si è consacrata come leader indiscussa della comicità, dissacrante e ineguagliabile al tempo stesso, tramite la web serie sul relativo canale YouTube. Chi non ha mai visto il video divertentissimo intitolato ‘Quando ti rimetti con l’EX‘? Se ancora manca al vostro ‘database’ di sketch, è il caso di dare un’occhiata, non vi pentirete!

Il finale degli episodi della serie diretta da Luca Vecchi è sempre sui generis: la favola delle protagoniste non si conclude in un epilogo sempre rose e fiori, ma più spesso affonda la lama in conclusioni sul filo dell’assurdo. Questo perché uno degli obiettivi del progetto è proprio quello di restituire al mondo femminile una serie di ‘rivincite’ seppur fondate sulla fantasia!

Nella narrazione à la Sbratz, per dirla tutta, si disintegrano i cliché della donna angelo del focolare, sempre perfetta e mai sopra le righe. Tutto assume i contorni del continuo colpo di scena…

Sbratz
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=5RzZfVODeQ4

Chi è Serena Tateo? Attrice, autrice ed editor è anche sceneggiatrice dei The Jackal, insieme a Tommaso Triolo. Chi è Guia Scognamiglio? Attrice e comica, è stata premiata Miglior Attrice 2016 al festival ROMA WEB FEST. Nina Torresi, invece, nata il 15 febbraio 1990, ha recitato anche in Incantesimo, I Cesaroni e Oltre la soglia.

Potete seguirle sulla pagina Facebook della serie TV.

Le Sbratz in 2 curiosità

– Il nome del trio è nato praticamente per caso, irriverente omaggio alle celebri bambole anni 90 ‘Bratz‘. La scelta rappresenta la natura provocatoria dell’intenzione artistica dietro la formula vincente delle Sbratz, fatta di ironia e riletture pungenti della realtà!

– Nel 2018, le tre attrici hanno preso parte al programma di Serena Dandini, La tv delle ragazze e l’anno successivo hanno confermato il sodalizio a Stati Generali.

Fonte Foto: https://www.youtube.com/watch?v=5RzZfVODeQ4

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Nina Torresi Sbratz stati generali

ultimo aggiornamento: 12-12-2019


Luca Cordero di Montezemolo: chi è l’imprenditore, tra vita privata e curiosità

Chi sono i Booda, finalisti di X Factor 2019: la storia della band