Proviamo a conoscere meglio i Why, The Moon: la band originaria della Campania che si è esibita ad X Factor 2021.

Il loro nome è Why, The Moon, sono una band che nasce in Campania e nella clip di presentazione andata in onda durante le audizioni della quindicesima edizione di X Factor hanno così dichiarato “Andiamoci a prendere questi quattro sì”. Sul palco del noto talent show targato SKy Uno, la band ha raggiunto l’obiettivo prefissato e con il loro inedito dal titolo “Echo Ego” ha subito conquistato il pubblico in sala ed anche i 4 giudici: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Dopo i tanto sperati 4 si che gli hanno così concesso di proseguire la strada verso il loro sogno, oggi proviamo a raccontarvi chi sono davvero questi giovanissimi artisti e tutto quello che al momento siamo riusciti a scoprire su di loro.

Chi sono i Why, The Moon

Il gruppo Why, The Moon viene precisamente da Caserta e può vantare come frontwoman una giovanissima ma allo stesso tempo grintosa cantante. “Io li sistemo un po’ tutti quanti, metto un po’ tutti in ordine le loro teste” ha così raccontato l’artista che ha poi aggiunto: “Siamo una famiglia, ci sono le discussioni e litighiamo ma l’amore non è bello se non è litigarello”.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Al momento facciamo molta fatica a scoprire i nomi di tutti i componenti della band ma il gruppo è anche presente sui social network, in particolare con un profilo su Instagram che proprio dopo la loro prima esibizione ad XFactor 2021, ha conquistato molti più followers in rete.

I Why, The Moon ad XFactor 2021

“Fare musica a Caserta significa sognare costantemente di andarsene” ha raccontato la frontwoman dei Why, The Moon alle telecamere di SkyUno, “Questo per noni non è un hobby, non è una passione momentanea, è quello che sentiamo”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Attore perché…costretto dal padre: tutto quello che non sai su Alessandro Gassmann!

Chi è Martina Tammaro, la fidanzata di Erika Mattina