Chi sono i Two Twins, i gemelli di Pechino Express 2020

Chi sono i Two Twins, i gemelli di Pechino Express

Sono Valerio e Fabrizio Salvatori in arte Two Twins: scopriamo di più sui gemelli di Avanti un altro e Pechino Express.

Folta barba e lunghi capelli rossi, dall’animo divertente e dal carattere determinato: stiamo parlando dei gemelli Two Twins, diventati noti per aver partecipato al salottino tv del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, e anche per aver partecipato come concorrenti di Pechino Express 2020. Due ragazzi marchigiani con tanti sogni nel cassetto e molti obiettivi da raggiungere… Scopriamo di più su di loro!

Chi sono i Two Twins, i gemelli di Pechino Express?

Nati il 14 marzo 1995, sotto il segno dei Pesci, a Fermo, nelle Marche: sono Fabrizio e Valerio Salvatori i gemelli conosciuti come i Two Twins. Ambiziosi e determinati, Fabrizio e Valerio sono appassionati di recitazione e radio sin da quando sono bambini.

Two Twins
Fonte foto: https://www.instagram.com/twotwins95/?hl=it

Per poter inseguire la loro più grande passione, diventano vocalist e dj presso alcuni noti locali marchigiani fino a quando non hanno la possibilità di iscriversi all’Accademia Radiotelevisiva Italiana della Capitale. Dopo essere riusciti ad entrare nel mondo dello spettacolo, viene proposto ai gemelli di far parte del salottino di Avanti un altro e di partecipare a programmi come Le Iene, Sbandati e Detto Fatto. Nel 2020 partecipano come concorrenti a Pechino Express 2020, il reality itinerante di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Oltre ad aver creato un personaggio televisivo che attira l’attenzione, i Two Twins sono anche dei noti modelli. Hanno posato per diversi brand e sono stati testimonial di numerose campagne pubblicitarie, tra cui Vodafone, Air Portugal e Samsung. Esperti anche di conduzione radiofonica, a febbraio 2019 diventano speakers radiofonici su Jlive Radio.

Ma non è tutto: sono stati nel 2018 conduttori del programma Epic Twins in onda sul Canale 124 di Sky, un formato nato proprio dalla loro mente.

I Two Twins sono fidanzati?

Valerio e Fabrizio, nonostante stiano avendo molto successo nel mondo dello spettacolo, sembrano essere molto riservati riguardo la loro vita sentimentale. Non si sono esposti più di tanto e tutto ciò che viene pubblicato da parte loro riguarda solo e unicamente il duo. Quindi, non sappiamo se i due siano fidanzati o se siano ancora in cerca della loro dolce metà!

4 curiosità sui Two Twins, i gemelli dalla barba e i capelli rossi

-Oltre ad essere famosi in televisione, i gemelli dai capelli rossi sono anche molto seguiti e amati sul web. Hanno un profilo Instagram in cui si divertono a pubblicare video e foto della loro vita quotidiana e lavorativa!

-Entrambi hanno una laurea in Economia e hanno frequentato insieme corsi di recitazione e conduzione radiofonica.

-Sono stati tra i concorrenti del talent show Ballando con stelle condotto da Milly Carlucci per l’edizione del 2019!

-Non si sa dove vivano, anche se sembra dai loro post social che viaggino molto per l’Italia per il loro lavoro. Stessa cosa per il loro patrimonio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/FabrizioeValerioSalvatori

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X