Ema Kovac: chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2019

Ema Kovac ha lasciato tutti senza parole, al suo ingresso nello studio di Ciao Darwin 8. Scopriamo chi è la bellissima modella, tra le luci del set e la vita reale…

Bellezza indiscutibile, fascino da vendere. Lei è la Madre Natura di Ciao Darwin 2019, che ha stregato pubblico in studio e a casa. Il suo arrivo negli studi dello show ha tolto il fiato, e le domande sulla sua identità si sono moltiplicate senza sosta. Scopriamo chi è davvero, partendo dalla biografia!

Chi è Ema Kovac?

Non si sa la sua esatta data di nascita (ma solo che festeggia il compleanno il 1° marzo). Quel che è certo è che la sua bellezza raffinata non è un tratto di secondo piano. Scelta come Madre Natura dell’ottava edizione di Ciao Darwin, è originaria della Croazia. Da anni vive a Milano, dove ha intrapreso una intensa e fortunata carriera come modella.

Sappiamo che ha sfilato per alcuni dei più prestigiosi brand di moda, e si divide tra passerella e shooting fotografici. Su Instagram ci sono tantissime immagini che la vedono alle prese con il suo lavoro e la sua vita quotidiana, tutte da gustare!

Ema Kovac
Fonte foto: https://www.instagram.com/kovac_ema/?hl=it

Chi è il fidanzato di Ema Kovac?

Il pubblico della trasmissione di Paolo Bonolis si è chiesto se nel suo cuore ci sia qualcuno. Possiamo confermare che la bellissima modella è felicemente impegnata! Nel suo cuore c’è posto solo per il suo fidanzato, che si chiama Luca Lanticina e con cui ha iniziato una storia d’amore che va avanti da anni.

Il nome dice tutto: infatti, la dolce metà di Ema Kovac è un uomo italiano, e le avrebbe fatto una splendida proposta di matrimonio il 25 dicembre 2018. La risposta di Madre Natura? Un deciso ‘Sì’ (documentato da una dolcissima dedica sui social).

4 curiosità su Ema Kovac

-Su Instagram è una vera star, seguitissima e ammirata da migliaia di follower!

-Ama viaggiare insieme al suo compagno, e condivide spesso scatti di vacanze romantiche…

-Il sole e il mare sono la sua grande passione, adora gli animali e la natura.

-È una donna atletica e sportiva, e il suo fisico mozzafiato è frutto del giusto equilibrio tra allenamento e sana alimentazione!

Fonte foto: https://www.instagram.com/kovac_ema/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-03-2019

X