Chi è Nicole Rossi, concorrente di Pechino Express 2020

Da Il Collegio a Pechino Express: ecco chi è Nicole Rossi

Nicole Rossi si è sempre contraddistinta per la sua forte personalità e per essere sempre dalla parte dei più deboli. Come si rilassa? Ascoltando musica.

Lentiggini, tatuaggi e un fisico longilineo: ecco chi è Nicole Rossi che molti ricorderanno per aver preso parte alla terza edizione de Il Collegio, il docu-reality in onda su Raidue, ambientata in una scuola anni ’60. Nella vita, Nicole, è una ragazza forte e determinata che sa esattamente quello che vuole.

Chi è Nicole Rossi (e dove abita)

Classe 2000, Nicole Rossi è nata a Roma, città dove studia e abita, il 30 marzo sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola si è sempre schierata dalla parte dei più deboli, una vera e propria inclinazione che non ha mai perso con il tempo.

Nicole Rossi
Fonte foto: https://www.instagram.com/i_am_rouge_/

Prima di giungere al diploma, conseguito presso il liceo di Scienze Umane della capitale, Nicole è sempre stata eletta come una dei rappresentati d’istituto. Questi sono gli anni, in cui, ha forgiato non solo il suo carattere ma anche il suo pensiero che l’hanno spinta, in più di un’occasione, a fare da portavoce.

Spesso, inoltre, la Rossi ha parlato di temi delicati e sociali come quello dei migranti e legati alla comunità LGBT.

La vita privata di Nicole Rossi

Nicole Rossi è fidanzata? La risposta è sì. Il suo compagno si chiama Riccardo Paolino e i due pubblicano spesso foto insieme, non solo su Instagram ma anche su Facebook.

Tra lei e Riccardo ci sono diversi anni di differenza, lui è più grande, ma questo non sembra essere un problema. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma ipotizziamo che possa essere successo tramite degli amici in comune.

Chi è Riccardo Paolino, il fidanzato di Nicole Rossi

Riccardo Paolino è il compagno di Nicole Rossi. Su di lui, non essendo un volto noto del mondo dello spettacolo, non abbiamo tantissime informazioni. Sappiamo che ha alcuni anni in più rispetto a Nicole ma nonostante questo vivono serenamente la loro storia d’amore.

Proprio con la compagna, inoltre, Riccardo si lascia andare a sessioni di shooting fotografici in giro per la capitale.

4 curiosità su Nicole Rossi

-Su Instagram pubblica spesso foto dei suoi shooting fotografici in cui mette in risalto i suoi punti di forza.

-Nicole è dotata di una forte personalità che la spinge a voler essere un leader.

-Non solo Il Collegio: in televisione è stata protagonista anche di Pechino Express 2020 in coppia con Jennifer Poni. Il loro nome di battaglia? Le collegiali.

-Le piace ascoltare musica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/i_am_rouge_/

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X