Chi è Valeria Iacomino, la fidanzata di Luciano Punzo

Valeria Iacomino: ecco chi è la fidanzata del modello Luciano Punzo

Valeria Iacomino, ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, è la fidanzata di Luciano Punzo, concorrente dell’edizione 2020 di Pechino Express.

Lunghi capelli mori, occhi nocciola e sorriso smagliante: ecco chi è Valeria Iacomino, fidanzata di Luciano Punzo, uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Pechino Express. Nella vita, Valeria, non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se svolge una professione che contempla l’arte in tutte le sue forme. La Iacomino, infatti, è una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli.

Chi è Valeria Iacomino (e dove abita)

Originaria di Napoli, città dove vive e lavora, Valeria è nata il 4 luglio sotto il segno del Cancro, anche se non conosciamo precisamente quale sia il suo anno di nascita. Fin da piccola ha sempre voluto diventare una brava ballerina? Molto sicuramente, anche se con precisione non lo sappiamo dal momento che su Valeria non abbiamo moltissime informazioni.

Valeria Iacomino
https://www.facebook.com/valeria.iacomino

Quello che sappiamo possiamo ricavarlo dai suoi account social, in particolar modo dal profilo Facebook, dal momento che il suo account Instagram risulta essere privato. Fin da piccola, Valeria, ha sempre avuto la passione per il mondo coreutico e i genitori hanno deciso di assecondare questo suo amore nei confronti della danza.

La storia d’amore tra Valeria Iacomino e Luciano Punzo

Quando si sono conosciuti e innamorati Valeria e Luciano Punzo? Purtroppo non lo sappiamo, ma essendo entrambi nati nella stessa città molto probabilmente a farli incontrare sono stati amici in comune. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di una bimba di nome Eva.

Luciano Punzo, chi è il fidanzato di Valeria Iacomino?

Classe 1994, Luciano Punzo è un modello originario di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. In coppia con l’amico di sempre, Gennaro Lillo, Luciano è stato scelto tra i concorrenti dell’edizione 2020 di Pechino Express.

Tutto il suo tempo libero, anche se non è molto, cerca di trascorrerlo con la compagna e con la loro figlia.

Valeria Iacomino
https://www.facebook.com/valeria.iacomino

3 curiosità su Valeria Iacomino

-Nel passato di Valeria Iacomino c’è anche quello di modella. Nel 2018 ha preso parte alle selezioni di Miss Italia.

-Ama viaggiare e ha una grande passione per la musica.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/valeria.iacomino

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X