La vediamo in TV quando prende parte del reality show Pechino Express 2020 insieme al padre Marco Berry: ecco chi è sua figlia, Ludovica Marchisio!

Ludovica Marchisio è una giovane ragazza dai capelli biondi e dal viso tenero: non è un nome del tutto sconosciuto il suo, infatti è figlia di Marco Berry, il conduttore italiano che ha raggiunto il successo grazie al programma Le Iene in onda su Italia 1. Nel 2020 vediamo padre e figlia nel contesto dell’incredibile avventura del reality show italiano Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca.

Curiosi di conoscere meglio Ludovica Marchisio? Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Ludovica Marchisio: la biografia

Ludovica Marchisio è nata il 17 ottobre del 1999, sotto il segno zodiacale della Bilancia, a Torino (città dove si presume che viva ancora).

Ludovica Marchisio
Fonte foto: https://www.instagram.com/_ludovicamarchisio_/

Non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, nonostante sia figlia di un noto conduttore televisivo, nonché ex iena, di lei si sa ben poco. Non sappiamo molto su di lei, se non che ha frequentato l’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri, in provincia di Torino.

Terminato, quindi, il periodo scolastico, ha iniziato a frequentare l’Istituto Europeo di Design, conosciuto semplicemente come IED, per incrementare i suoi studi di design, di cui è molto appassionata.

Marco Berry e Ludovica Marchisio a Pechino Express

La sua prima esperienza in televisione arriva nel 2020: la vediamo con papà Marco Berry – il cui vero nome è Marco Marchisio – a Pechino Express (la loro squadra si chiama, appunto ‘Padre e Figlia’).

Nella trasmissione emerge molto bene il loro rapporto: padre e figlia sono molto legati, ma “il suo difetto è essere troppo competitivo“, ha rivelato la giovane a Vero Tv.

Il reality è stato registrato nel 2019 e per Ludovica l’esperienza è stata molto stimolante. L’unica nota negativa? Non aver potuto fotografare l’esperienza (l’uso del telefono, infatti, non è consentito nel corso del programma)!

La vita privata di Ludovica Marchisio: è fidanzata?

Come detto anche inizialmente, di lei si sa ben poco, quindi non ci sono molti dettagli circa la sua vita privata. Se abbia trovato la sua dolce metà è un’informazione del tutto sconosciuta, e nemmeno sui social è stata mai vista in tenera compagnia. Nelle stories la vediamo spesso insieme ai suoi amici, a cui sembra essere molto affezionata (sin dai tempi delle superiori).

Ludovica ama condividere alcuni dettagli della sua vita quotidiana sul suo profilo Instagram, dove la vediamo anche spesso in compagnia del suo dolce e amato cavallo!

3 curiosità su Ludovica Marchisio, la figlia di Marco Berry

• Ha una grande passione per l‘equitazione e per gli animali in generale.

• La giovane ragazza è anche appassionata di viaggi: infatti, ha già avuto modo di visitare diverse città in giro per il mondo.

• È grande fan di Jovanotti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_ludovicamarchisio_/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
pechino express

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


5 curiosità su Enzo Miccio, il wedding planner più famoso di tutti!

Claudio Casisa: scopri le curiosità sul comico sbarcato a Pechino Express