Chi è Carolina Gianuzzi: biografia, wedding planner, Enzo Miccio

Chi è Carolina Gianuzzi, la wedding planner amica di Enzo Miccio

Amica e collega di Enzo Miccio, è una wedding planner ed ha preso parte del programma Pechino Express: ecco chi è Carolina Gianuzzi!

Non è un personaggio del mondo dello spettacolo, eppure è al fianco di una delle star di Real Time da diverso tempo per questioni lavorative: lei si chiama Carolina Gianuzzi, una giovane donna con la passione per i matrimoni, gli eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo del wedding planner. Ed è proprio questo che fa Carolina nella vita: organizza meravigliosi matrimoni al fianco di Enzo Miccio, il wedding designer, event planner e conduttore televisivo più famoso del momento. Ma cosa sappiamo su di lei? Scopriamo di più!

Chi è Carolina Gianuzzi: la biografia

Essendo una donna lontana dal mondo dello spettacolo, su di lei si sa ben poco. A quanto pare non è una persona che ama mettersi in mostra, infatti sui social ha i profili completamente riservati. Non sappiamo, quindi, quale sia la sua data di nascita, tanto meno quale sia il luogo in cui è nata e cresciuta.

Carolina Gianuzzi
Fonte foto: https://www.facebook.com/carolina.gianuzzi

Secondo alcune informazioni presenti sul web, la wedding planner ha intrapreso la sua carriera professionale subito dopo gli studi, cominciando a lavorare per White Magazine e, subito dopo, per Mazzini Eventi. Avendo arricchito il suo curriculum e incrementato i suoi studi e le sue esperienze, Carolina è entrata a far parte della squadra di Enzo Miccio, diventando sin da subito un punto fondamentale del team.

I due, infatti, oltre al contesto lavorativo, sembrano essere legati anche da una profonda amicizia.

La vita privata di Carolina Gianuzzi

Essendo una persona molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, di Carolina si sa ben poco. Infatti, non sappiamo se abbia o meno un fidanzato o un marito, tanto meno siamo a conoscenza del luogo in cui attualmente vive.

Carolina Gianuzzi: 3 curiosità

-Per la prima volta debutta sul piccolo schermo, precisamente su Rai 2, nel programma Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, al fianco di Enzo Miccio. I due formano la squadra Wedding Planner.

-Non è possibile rintracciarla sui social, poiché sembrerebbe non avere proprio un profilo Instagram!

-Grazie al suo lavoro ha la possibilità di viaggiare molto: i viaggi, infatti, sono una sua grande passione!

Fonte foto: https://www.facebook.com/carolina.gianuzzi

ultimo aggiornamento: 05-11-2019

X