Chi sono i giudici di Tu sì que vales

Da chi è composta la giuria del talent show di Canale 5 Tu sì que vales

Tu sì que vales: questo è il titolo del nuovo talent show di quest’anno, andato in onda su Canale 5 a partire dal quattro ottobre 2014. Questo programma nasce dalla versione spagnola con l’omonimo titolo, e dall’esigenza di sostituire il talent Italia’s Got Talent, che ha intrattenuto i telespettatori italiani dal 2009 al 2013.
Le regole sono quelle tipiche di qualsiasi talent show: una serie di concorrenti si esibiscono cercando di mostrare il più possibile il loro talento nelle discipline più svariate e di colpire positivamente l’immancabile giuria. Essa è composta da tre personaggi famosissimi della televisione e dei talent show di Canale 5, molto affiatati tra loro, anche perché non è la prima volta che compongono insieme una giuria di un talent: questo è un indizio importante per capire chi sono questi tre esperti giudici. Stiamo parlando del conduttore di grande e grossa simpatia Gerry Scotti, del discografico, nonché insegnante di canto della scuola di Amici, Rudy Zerbi e dulcis in fundo di Maria De Filippi, presentatrice ormai indiscussa della televisione italiana. Queste tre forze della natura insieme formano un mix incredibile di simpatia e professionalità, ma hanno anche la grande responsabilità di decidere chi tra i concorrenti vales o non vales.
Loro però non sono soli in questo compito, li affianca infatti la giuria popolare, rappresentata dal giudice popolare, che, secondo i piani iniziali, doveva cambiare ogni puntata: si sono susseguiti infatti diversi giudici popolari, come Francesco Totti, Emma Marrone, Mara Venier e Paolo Bonolis, per poi rimanere fissa per tutte le puntate rimanenti Mara Venier, a fronte del successo e apprezzamento ricevuto. Il voto della giuria popolare può ribaltare quello dei tre giudici e regalare così ai concorrenti la finale.
Ora sapete cosa vi aspetta e soprattutto chi vi aspetta se decidete di diventare concorrenti e far vedere il vostro talento: saranno loro che dovete convincere che valete.

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X