Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto sui genitori di Gaia Gozzi, la cantante che ha vinto Amici 19 di Maria De Filippi.

Giovane, determinata e talentuosa Gaia Gozzi si è subito fatta notare nel mondo della musica e del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Qui la cantautrice non solo ha conquistato la vittoria ma è riuscita anche ad avviare finalmente la sua carriera artistica facendo conoscere al grande pubblico la sua musica. Quello che però in molti forse ancora non sanno su di lei, è che Gaia Gozzi è nata in provincia di Reggio Emilia ma in realtà vanta origini italo brasiliane. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sui suoi genitori e sulla loro vita privata.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi sono i genitori di Gaia Gozzi

Il padre di Gaia Gozzi è Cristiano Gozzi. Non abbiamo informazioni sulla sua biografia ma sappiamo che nella vita è un dirigente d’azienda. Una delle grandi passioni di papà Gozzi sembrerebbe essere il ciclismo ed ha infatti fondato con altri amici un marchio che produce delle biciclette in vecchio stile.

GAIA GOZZI
GAIA GOZZI

La madre di Gaia si chiama invece Luciana Piza Toledo, sappiamo che è nata negli anni ’70 in Brasile ed è un’ex e famosa ballerina di danza classica e moderna. Ha anche un profilo social su Instagram ma al momento preferisce averlo in modalità privata.

La vita privata dei genitori di Gaia Gozzi

Per quanto riguarda invece la vita privata dei genitori della vincitrice della diciannovesima edizione di Amici sappiamo che da tempo la coppia si è separata ma ha sempre mantenuto ottimi rapporti ed entrambi i genitori hanno sostenuto la carriera artistica della figlia. Proprio durante la partecipazione al talent di Maria De Filippi, più volte mamma Luciana è stata ospite in studio per supportare la figlia con parole dolcissime come :”Siamo fieri di te…ti amiamo da morire”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Chi è Alessandro Merk Ricordi, figlio di Rita Pavone

Chi è Sissy la cantante di Amici 21