Chi è Francesca Tocca? Il pubblico la ama per il suo talento (e la sua bellezza), ma nella vita privata… scopriamo di più sulla ballerina professionista di Amici!

Amore e lavoro sono un binomio inscindibile nel percorso personale della bellissima Francesca Tocca, a lungo moglie di un famoso collega, Raimondo Todaro. I due hanno vissuto un momento difficile, quando lei si era invaghito del ballerino di Amici Valentin, e aveva mollato lo storico compagno, che all’epoca era nel cast di Ballando con le Stelle. I due, però, nel 2021, si sono riavvicinati, tanto che Todaro è passato come professore di ballo ad Amici, e alla fine sono tornati insieme. Insomma, una storia a lieto fine, ma vi sveliamo tutti i segreti che si annidano nella cornice della sua notorietà, tra biografia e vita privata

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Francesca Tocca, la biografia

Francesca Tocca è nata a Catania il 24 luglio 1989, segno zodiacale Leone, ed è una ballerina professionista di fama nazionale. Ha iniziato a ballare molto presto, intraprendendo gli studi di danza in tenera età. A 16 anni era già una professionista molto apprezzata nella sua amata Sicilia. È proprio nel cuore della sua città che ha aperto una scuola di ballo. Nel 2015 è entrata come professionista ad Amici, trasmissione di Maria De Filippi che ne ha consacrato la popolarità…

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
  Francesca Tocca e Raimondo Todaro  

La vita privata di Francesca Tocca: marito e figlia

Nella vita privata della ballerina c’è stato un grandissimo amore, coronato con un matrimonio e la nascita di una figlia, Jasmine. La primogenita di Francesca Tocca è nata nel 2013, avuta dall’allora marito Raimondo Todaro, il famoso ballerino che tutti abbiamo conosciuto a Ballando con le stelle per molti anni, e poi nel 2021 passato ad Amici come professore.

Sono colleghi, dunque, e sono stati per tanto tempo innamoratissimi! Le nozze con Raimondo Todaro sono arrivate nel 2014, dopo tre anni di convivenza. Dietro il loro rapporto c’è una solida collaborazione, nata quando lei aveva 16 anni e lui 18. All’epoca, infatti, hanno iniziato a ballare insieme.

Tuttavia nel 2019 sono entrati in crisi e nel 2020, durante la partecipazione ad Amici, Francesca ha avuto come partner il concorrente Valentin. I siti di gossip, vista la grande intesa dei due, hanno vociferato che la crisi tra lei e Todaro sia nata proprio da questo presunto flirt. Infatti per diverso tempo i due hanno fatto coppia fissa, ma nel 2021 la Tocca è tornata insieme a Todaro.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: la storia

Raimondo Todaro, classe 1987, ha ritrovato sua moglie, dopo un periodo di lontananza, nell’autunno del 2021 i due sono tornati insieme. I primi segnali c’erano stati quando è stata data la notizia che Todaro sarebbe passato ad Amici come professore di ballo, dove appunto lavorava anche Francesca Tocca.

La loro storia ha avuto un momento di difficoltà, durato quasi due anni, ma le cose sembrano essere tornate come prima.

Francesca Tocca: 5 cose che non sai

– Insieme al l’ex marito ha conquistato il secondo posto ai campionati italiani di danze latinoamericane, genere nel quale la Tocca è una vera maestra!

 -Ama trascorrere il suo tempo libero tra famiglia e amici, e su Instagram sono tantissime le istantanee della sua splendida vita privata.

– Ad Amici brilla per la sua bravura e per una impareggiabile presenza scenica, forte di un fascino davvero irresistibile!

– Ha un tatuaggio delicatissimo sul polso, che raffigura un cuore ma del cui significato non vi è certezza…

– Non sappiamo dove viva Francesca Tocca, perché non è solita divulgare questo tipo di informazioni sui social. Sappiamo però che viaggia spesso insieme alla sua famiglia. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescatocca/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Chi è Cherry Seaborn: tutto sulla moglie di Ed Sheeran

Chi è (davvero) Ed Sheeran: dalle curiosità alla vita privata