Chi è Francesca Tocca: biografia e vita privata della ballerina di Amici

Francesca Tocca: tutto sulla ballerina di Amici…finita al centro del gossip!

Chi è Francesca Tocca? Il pubblico la ama per il suo talento (e la sua bellezza), ma scopriamo di più sulla ballerina professionista di Amici!

Amore e lavoro sono un binomio inscindibile nel percorso personale della bellissima Francesca Tocca, moglie di un collega che lavora a Ballando con le stelle e donna di grande carattere. Vi sveliamo tutti i segreti che si annidano nella cornice della sua notorietà, tra biografia e vita privata

La biografia di Francesca Tocca

Francesca Tocca è nata a Catania il 24 luglio 1989, segno zodiacale Leone, ed è una ballerina professionista di fama nazionale. Ha iniziato a ballare molto presto, intraprendendo gli studi di danza in tenera età. A 16 anni era già una professionista molto apprezzata nella sua amata Sicilia.

È proprio nel cuore della sua città che ha aperto una scuola di ballo, che dal 2013 gestisce insieme al marito. Nel 2015 è entrata come professionista ad Amici, trasmissione di Maria De Filippi che ne ha consacrato la popolarità…

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

La vita privata di Francesca Tocca

Nella vita privata della ballerina c’è un grandissimo amore, coronato con un matrimonio e la nascita di una figlia, Jasmine. La primogenita di Francesca Tocca è nata nel 2013, avuta dal marito Raimondo Todaro. Lui è il famoso ballerino che tutti abbiamo visto a Ballando con le stelle!

Sono colleghi, dunque, e innamoratissimi! Le nozze con Raimondo Todaro sono arrivate nel 2014, dopo tre anni di convivenza. Dietro il loro rapporto c’è una solida collaborazione, nata quando lei aveva 16 anni e lui 18. All’epoca, infatti, hanno iniziato a ballare insieme…

Nel 2020, durante la partecipazione ad Amici, ha avuto come partner il concorrente Valentin. I siti di gossip, vista la grande intesa dei due, hanno vociferato di una crisi tra lei e Todaro proprio per colpa del ballerino.

Chi è il marito di Francesca Tocca, Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro, classe 1987, nato sotto il segno del Capricorno, è uno dei ballerini più famosi di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

View this post on Instagram

Mio ♡ @todaroraimondo

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

La coppia è molto innamorata, come si può vedere dalle foto sui social dei due.

Francesca Tocca: 5 cose che non sai

-Insieme al marito ha conquistato il secondo posto ai campionati italiani di danze latinoamericane, genere nel quale la Tocca è una vera maestra!

-Ama trascorrere il suo tempo libero tra famiglia e amici, e su Instagram sono tantissime le istantanee della sua splendida vita privata.

-Ad Amici brilla per la sua bravura e per una impareggiabile presenza scenica, forte di un fascino davvero irresistibile!

-Ha un tatuaggio delicatissimo sul polso, che raffigura un cuore ma del cui significato non vi è certezza…

-Non sappiamo dove viva Francesca Tocca, perché non è solita divulgare questo tipo di informazioni sui social. Sappiamo però che viaggia spesso insieme alla sua famiglia. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescatocca/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-03-2020

X