In coppia nel mondo virtuale e nella vita vera, con un successo che va oltre la Rete, i Badaboom sono uno dei fenomeni italiani di YouTube più amati. Ecco chi sono…

Partiamo alla scoperta del duo comico dei Badaboom, un vero e proprio fenomeno stellare sul web grazie ai video travolgenti dei due protagonisti, Giuliana Di Stefano e Alessandro Aiello

Chi sono I Badaboom?

Entrambi di origine siciliana, Giuliana Di Stefano e Alessandro Aiello sono. i due fidanzati protagonisti del duo comico I Badaboom. Un vero e proprio successo in salsa web che ha visto finire il nome della loro formazione tra le realtà italiane più cliccate di YouTube.

Seguitissimi su Instagram, condividono regolarmente aggiornamenti sulle loro attività quotidiane intrattenendo migliaia di persone sul web. La loro straordinaria e fortunata avventura è iniziata per caso, nel 2003, con la partecipazione a Sicilia Cabaret (poi in onda su Rai2!).

Giuliana Di Stefano Alessandro Aiello
Fonte foto: https://www.instagram.com/i_badaboom_official/

I Badaboom, Giuliana Di Stefano e Alessandro Aiello: la storia d’amore

Giuliana Di Stefano e Alessandro Aiello sono una coppia super affiatata anche fuori dal set dei loro esilaranti sketch. Lei di Siracusa, lui di Palermo, sono fidanzati e sul web emerge la loro straordinaria complicità.

Su Facebook, dove si presentano con toni ironici e divertenti, descrivono così il loro profilo: “Siamo Ale e Giuli, siamo siciliani e “purtroppo” siamo fidanzati. Raccontiamo la nostra vita quotidiana di coppia…“.

Si sono conosciuti durante la loro esperienza di allievi dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico, entrambi immersi nell’ambito del teatro di prosa e del teatro musicale.

I Badaboom in 3 curiosità

– Entrambi si occupano della regia e della sceneggiatura dei loro video su YouTube.

– I loro filmati sono famosi e apprezzati perché parlano del quotidiano sotto forma di parodie.

– Il nome della formazione è nato per caso, e deriva dal font usato per la grafica del loro primo video (il font Badaboom, appunto). A 6insicilia.it, ne hanno spiegato l’essenza: “Per noi raccontava l’essenza del rapporto di coppia tra uomo e donna che si incontrano e insieme diventano esplosivi“.  

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/i_badaboom_official/

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Deanna Belli: ecco chi è la moglie di Paolo Belli

Chi è Gianmaria Antinolfi, la fiamma di Belen Rodriguez