Chi sono concorrenti Temptation Island 2

Siete appassionati di reality e di grandi emozioni? Allora il programma Temptation Island è ciò che fa per voi, scopriamo tutti i concorrenti in gara.

chiudi

Caricamento Player...

Sta per iniziare la seconda stagione di Temptation Island, il reality show che mette alla prova la solidità di coppie celebri del mondo televisivo e dello spettacolo grazie a prove e tentazioni amorose di ogni sorta. Il programma partirà il 21 maggio 2015 in prima serata su Canale 5, ed è previsto un daytime pomeridiano.

Anche se manca ancora un po’ all’inizio del programma, attesissimo dal pubblico, è già stata confermata qualche indiscrezione sui nomi dei partecipanti a questa edizione 2015, perlopiù coppie provenienti dal noto reality show Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria de Filippi. Il motivo? Oltre alla fama di molti tronisti e corteggiatori/trici, anche il fatto che Temptation Island è un programma realizzato da Maria de Filippi.

E torniamo al toto nomi: tra i partecipanti sicuri troviamo Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, una delle coppie più amate dell’edizione 2014 di Uomini e Donne, e stesso caso per la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. 

Troveremo anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia consolidata dall’edizione 2013 di Uomini e Donne e, dal Grande Fratello dello scorso anno, Angela e Fabio e Chicca e Giovanni.