Chi sono concorrenti squadra I piccoli guerrieri di Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes il nuovo programma per bambini talentuosi condotto da Belen Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

Il venerdì sera Canale 5 si colora della spensieratezza dei piccoli concorrenti di Pequenos Gigantes, il nuovo talent per bambini condotto da Belen Rodriguez.
Tra la giuria, i capitani e gli ospiti, moltissimi sono i volti noti della tv che partecipano a questo show, come Claudio Amendola, Megan Montaner, Stefano De Martino, Kledi e molti altri. Ma veri protagonisti della serata saranno i bambini. Conosciamo meglio i concorrenti della prima squadra capitanata da Rudy Zerbi, i piccoli guerrieri.

I quattro bambini sono:

  • Giada Maria Albanese: Giada Maria ha 8 anni e studia canto da un anno, godendo dell’aiuto prezioso della sua mamma riesce a memorizzare perfettamente le canzoni. È fidanzata con Mattia e da grande vorrebbe fare la cantante oppure la veterinaria.
  • Gaetano Marcone, per tutti Nino: Nino ha soli 5 anni ed un fratello maggiore che si chiama Luigi grazie al quale ha scoperto quale fosse la sua canzone preferita “Presciurò” o vero pressur on dei Duran Duran. Inseparabile dal suo borsello nel quale tiene sempre degli attrezzi utilissimi, come le chiavi inglesi. Si sa che in ogni occasione una chiave inglese può sempre far comodo.
  • Gaia Gentile e Daniele Giuliano: Grandi amici e ballerini, nella coppia quella che comanda è senz’altro Gaia che da grande vuole fare la coreografa, mentre Giuliano vuole fare il ballerino quindi presupponiamo che Gaia continuerà a comandare anche in futuro. Hanno il grande pregio di fare subito amicizia con tutti.