Chi sarà il conduttore di Singing in the Car

Chi sarà il conduttore di Singing in the Car, il nuovo game show canterino di TV8

chiudi

Caricamento Player...

In autunno, su TV8, debutterà Singing in the Car, il game show con il quale dei concorrenti che amano molto cantare potranno mettersi alla prova. La conduttrice del game show è Lodovica Comello, ex protagonista della serie di Violetta e già conduttrice di Italia’s Got Talent, per il quale è stata riconfermata. Nello show in 20 puntate vedremo i concorrenti mettere alla prova le proprie ugole e la propria cultura musicale mentre Lodovica Comello è alla guida dell’automobile che li trasporta. Un karaoke in movimento dunque per questo show che debutterà nei mesi autunnali.

Chi sarà il conduttore di Singing in the Car: Lodovica Comello alla guida dello show su quattro ruote

Diversi saranno anche gli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo che prenderanno parte allo show. Tra i volti noti che hanno confermato la loro presenza ci sono: Chiara Galiazzo, Frank Matano, Valerio Scanu e Francesco Facchinetti. Solo per citarne alcuni. Anche Alvaro Soler, nuovo giudice di X-Factor e autore dei tormentoni Sofia ed El Mismo Sol, sarà presente in una delle puntate. Riusciranno i nostri eroi a superare tutte le prove in vista del premio finale?

Chi sarà il conduttore di Singing in the Car: si parlava di Aurora Ramazzotti

Inizialmente la conduttrice di Singing in the Car avrebbe dovuto essere Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. La giovane conduttrice del daily di X-Factor, però, non ha superato per due volte l’esame pratico di guida per conseguire la patente e di conseguenza, non potendo guidare, ha dovuto rinunciare a malincuore alla conduzione di questo show che si preannuncia davvero esilarante e sicuramente capace di coinvolgere il pubblico a casa a suon di musica.

 

FOTO COPERTINA: LODOVICA COMELLO PROFILO FACEBOOK