L’annuncio inaspettato su Instagram ha colto i fan di Gué Pequeno alla sprovvista: ecco chi è Yusmary Ruano, la fidanzata del rapper.

Il suo nome è rimbalzato su tutte le prime pagine dei giornali per via della storia con Gué Pequeno. Dopo tante liaison (ufficiali e ufficiose), l’ex rapper dei Club Dogo pare aver trovato in Yusmary Ruano la compagna ideale. Con un baby shower a tema Hello Kitty, la star della musica ha festeggiato in anticipo l’arrivo del primogenito. Pardon, della primogenita, visto che si tratta di una femminuccia! Da lì la curiosità, quasi febbrile, verso la giovane compagna, un volto familiare nel mondo delle sfilate e delle passerelle. Ecco le informazioni note fino a questo momento. 

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Yusmary Ruano: la biografia

Yusmary Ruano è nata a Cienfuegos, Cuba, nel 1991. Dei primi indizi sulla frequentazione con Gué Pequeno risalgono al 2019, quando la coppia apparve in compagnia di Diletta Leotta e Daniele Scardina. Tuttavia, i diretti interessati non avevano confermato la relazione. Yusmary ha avuto in passato modo di collaborare con Gué e Marracash al singolo Santeria nella veste di vocalist, professione che affianca al lavoro di modella.

Yusmary Ruano
Fonte foto: https://www.instagram.com/yusmary.ru/

Dai profili social apprendiamo, inoltre, qualcosa sugli studi intrapresi, indicando di aver frequentato la Fajardo Community Private School nel proprio Paese d’origine. Solo una volta conseguito l’ambito “pezzo di carta” ha raggiunta l’Italia, dove ha scoperto una seconda casa, mai abbandonata. 

Yusmary Ruano: la vita privata

Della Ruano si sa davvero molto poco, anche perché il suo profilo Instagram viene prettamente usato per motivi professionali. Insomma, lontano dai riflettori predilige un basso profilo, una scelta evidentemente condivisa dalla dolce metà, il quale aveva dato in passato degli spunti ai rotocalchi rosa. Attualmente abita a Milano

2 curiosità su Yusmary Ruano

– Il baby shore è stato organizzato dalla party planner Janaina Nunes.

– Tra i follower annovera Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, e la showgirl Elena Morali, ex di Pequeno.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-11-2021

Chi è Manuel Mercuri: tutto sul tiktoker di “Little Brother”

Kim Rossi Stuart: tutto quello che non sai sull’attore e sulla sua vita privata