Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Yari Gugliucci, attore fidanzato con Silvia Mazzieri e papà della sua prima figlia.

Yari Gugliucci è un attore, scrittore e sceneggiatore salernitano che la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti. Legato alla collega attrice Silvia Mazzieri, nel 2022 è diventato padre della sua prima figlia, Greta. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Yari Gugliucci: la carriera

Nato a Salerno, in Campania, il 15 ottobre 1974 (sotto il segno zodiacale della Bilancia), Yari Gugliucci ha coltivato la sua passione per il mondo della recitazione fin da quando era bambino e, dopo gli studi liceali, ha deciso di studiare per diventare attore. Al contempo ha intrapreso la carriera universitaria e si è laureato in sociologia e filosofia. Nel 1996 ha esordito in Isotta, di Maurizio Fiume, e a seguire ha recitato in Ferdinando e Carolina (nel 1999) per Lina Wertmuller. Ha recitato anche Luisa Sanfelice e nella miniserie Eravamo solo mille. Nel 2021 è stato candidato al David di Donatello come miglior attore non protagonista per il film Psychedelic e lo stesso anno ha fatto parte della giuria a Cannes. L’attore si è concentrato molto sul cinema, il teatro e la stand up comedy e inoltre ha scritto i libri Billy Sacramento e Manuale di un attore emotivo. Yari Gugliucci abita tra Roma e New York, e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

Yari Gugliucci: la vita privata

L’attore è legato alla collega Silvia Mazzieri, con cui nel 2022 ha avuto la sua prima figlia, Greta. Non è dato sapere come i due si siano conosciuti e da sempre entrambi vivono la loro vita privata nel massimo riserbo. Sui social i due hanno espresso la loro felicità per la nascita della figlia e sui social lo stesso Gugliucci ha postato numerose foto durante la gravidanza della sua compagna.

Chi è la fidanzata di Yari Gugliucci, Silvia Mazzieri

Nata a Pisa il 23 febbraio 1993 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Silvia Mazzieri ha partecipato a Miss Italia (che le ha permesso di conquistare la fascia di Miss Cinema) e a seguire ha recitato in numerose produzioni per il cinema e per la tv. Ha interpretato il ruolo di Alba nella serie Doc – Nelle tue mani e ha recitato anche in Braccialetti RossiIl paradiso delle signore, La strada di casa e Vivi e lascia vivere.

Yari Gugliucci: le curiosità

– Sa suonare il pianoforte.

– Su Instagram condivide molte foto dei suoi viaggi e dei retroscena della sua carriera d’attore.

– Pratica yoga e ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.

– Una delle sue migliori amiche è Claudia Gerini.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Chi è Iskra Menarini, storica vocalist di Lucio Dalla: le curiosità e i retroscena che non ti aspetti

Chi è Angelica Livraghi, ex fidanzata di Ferdinando Giordano e Edoardo Tavassi