Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Angelica Livraghi: il Grande Fratello, gli amori e la vita al di fuori della tv.

Angelica Livraghi è un’ex gieffina che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo anche per la sua storia d’amore con Ferdinando Giordano (naufragata poco tempo dopo la loro partecipazione al reality show). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e su che fine ha fatto una volta abbandonato il piccolo schermo italiano, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Angelica Livraghi: la carriera

Nata il 24 novembre del 1987 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Angelica Livraghi è conosciuta dal pubblico televisivo per aver preso parte all’undicesima edizione del Grande Fratello. Dopo l’avventura in tv – e alcune liaison con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo – Angelica ha aperto una toeletta per cani. Nel 2022 si sarebbe candidata senza successo al cast per l’Isola dei Famosi.

Angelica Livraghi: la vita privata

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Angelica si è legata a Ferdinando Giordano, ma la relazione tra i due si è conclusa in un nulla di fatto pochi mesi dopo la fine del reality show e i due hanno confessato di essere rimasti amici. A seguire Angelica è stata legata a Simone Laureti, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Lei e Laureti sono stati legati per 10 anni, ma al settimanale Mio la stessa Angelica ha confessato: “Ero sicura che quel treno fosse il mio. Invece, a un certo punto, mi sono resa conto che tutti quei sogni, che tutto quello in cui credevo in realtà non si sarebbero concretizzati. Così ho preso coraggio e ho deciso di scendere dal treno”.

Sono circolate voci (poi smentite) in merito a una sua presunta liaison con il fratello di Manuela Arcuri, Marco, e a 15 anni ha vissuto un flirt con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi. Non è dato sapere se Angelica sia impegnata sentimentalmente, ma lei stessa ha confessato via social di vivere a Roma (dove ha aperto la sua toeletta per cani). Ospite a Verissimo l’ex gieffina ha confessato di non aver praticamente mai avuto alcun rapporto con suo padre dopo la separazione dei genitori, fatto che ovviamente l’ha fatta soffrire molto: “Ho mantenuto rapporti, ma è come se avesse lasciato il compito ad un altro. Mio padre non mi ha mai conosciuto veramente.”

Angelica Livraghi: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero nella natura o leggendo un buon libro.

– Lei e Guendalina Tavassi non andavano d’accordo all’epoca della loro partecipazione al GF, ma in seguito si sarebbero riappacificate.

– Ama la moda e il make up, e alcuni dei suoi look su Instagram hanno fatto il pieno di like da parte dei suoi fan.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Quello che non sai su Yari Gugliucci, il compagno di Silvia Mazzieri

3 curiosità su Stefano Rastelli, presunto compagno di Romina Carrisi