Chi è Yanai Degan, fratello di Raz Degan: biografia e curiosità

Tutte le curiosità su Yanai Degan, fratello di Raz Degan!

Raz Degan ha due fratelli bellissimi, uno dei quali è Yanai Degan. Scopriamo tutte le curiosità sul suo conto, dal nome alle insidie della vita…

Yanai Degan è il fratello di Raz Degan, che non tutti conoscono per via della sua vita lontana dai riflettori. L’ex modello israeliano ha deliziato il suo pubblico sui social, con un bellissimo scatto di famiglia in cui compare insieme a lui e agli altri due uomini di casa. Vi sveliamo il ritratto inedito della biografia di Yanai, tra l’abisso di una scelta sbagliata e il sogno della redenzione.

Chi è Yanai Degan?

Su Instagram e Facebook è Yanai Blu Dagan, ed è il fratello di Raz e Sagi Degan. Il padre è Elya Degan, che dopo il divorzio dalla madre non ha visto per 16 anni. Lo scatto del ricongiungimento tra gli uomini di casa ha fatto impazzire il web, anche per l’impressionante somiglianza dei fratelli Degan.

Di Yanai Blu non si sa la data di nascita e molte delle informazioni sul suo passato restano un mistero. C’è una sfumatura, però, che è emersa in favore di pubblico e riguarda un aspetto molto delicato del suo vissuto. Il fratello dell’ex di Paola Barale, infatti, si è ritirato a Bali, dove vive da tempo dopo aver combattuto con i demoni della tossicodipendenza.

Yanai Degan
Fonte foto: https://www.instagram.com/yanaidagan/

La vita privata di Yanai Degan

Yanai Degan è un vero e proprio enigma, come la sua vita sentimentale. Su Instagram e Facebook non ci sono indizi sulla presenza di moglie, figli, o semplicemente di una fidanzata. Per questo, non è chiaro quale sia il suo status a livello privato, e lui stesso non ama rendere note le sue più intime declinazioni.

Sappiamo che ha deciso di vivere a Bali, esattamente come suo fratello Sagi, optando per uno stile decisamente ‘free’. Libero dai rigidi tempi della città ma anche dalle imposizioni della massa. Una vita nel segno della spiritualità e del servizio per il prossimo.

Sì, perché Yanai Blu Degan ha deciso di mettere la sua esperienza drammatica con la droga a disposizione dei più deboli. Ha fondato un ‘blue recovery’, centro riabilitativo per chi è preda di una dipendenza.

Ai microfoni di Vanity Fair ha parlato così: “È stata Bali a scegliermi. Questo è un posto dove tutto è spirituale. Il paesaggio è fantastico. Giungla, cascate, il sorriso degli abitanti. Davvero difficile non guarire con questo scenario“.

4 curiosità su Yanai Blu Degan

-La sua esperienza lo ha formato, e ha saputo risollevarsi dall’abisso interiore facendo del suo passato uno strumento di aiuto per gli altri.

-Per via del suo lavoro di life coach gira per il mondo e assiste tantissime persone che si affidano al suo approccio di recupero.

-Ha confessato a Vanity Fair di essere arrivato a toccare il fondo, finendo sul lastrico, proprio a causa di un’indole che lo porta a non riuscire a smettere quando qualcosa gli piace…

-Ha anche raccontato di aver mandato in fumo alcune relazioni importanti per colpa delle sue vicissitudini (che lo hanno portato a finire persino in carcere).

Fonte foto: https://www.instagram.com/yanaidagan/

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X