Gian Maria Giuliattini: scopri chi è il ballerino professionista di Amici

Origini toscane, cuore cosmopolita: scopriamo il profilo completo di Gian Maria Giuliattini, ballerino professionista della fucina di Amici!

I suoi natali sono impressi nel cuore della Toscana, e lo abbiamo visto più volte sul piccolo schermo. Ma chi è davvero Gian Maria Giuliattini? Anzitutto un grandioso ballerino, tra le punte più interessanti del alent show di Maria De Filippi. Ecco cosa abbiamo scoperto sulla sua biografia

Chi è Gian Maria Giuliattini?

Gian Maria Giuliattini è un ballerino professionista originario di Arezzo, dove è nato l’11 maggio 1988, segno zodiacale Toro. Ha mosso i suoi primi passi di ginnastica artistica all’età di 4 anni, sino a esordire negli studi di danza classica ancora bambino…

Aveva appena 10 anni, infatti, quando ha iniziato a occuparsi di questa magica materia, che ha saputo tradurre nell’elemento naturale in cui coltivare un mostruoso talento. Ha una sorella, Giordana Giuliattini, che lavora nell’azienda Giuliattini, settore detergenti e macchinari per la pulizia.

Gian Maria Giuliattini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmaria.giuliattini/?hl=it

La vita privata di Gian Maria Giuliattini

Non sappiamo nulla, invece, su quanto attiene alla sua vita privata, dato che anche sui social non ha condiviso informazioni utili. Su Instagram nessun chiaro riferimento all’eventuale presenza di una fidanzata.

Ma è quanto indicato dal ballerino su Facebook a dare poco margine all’ipotesi di un legame in corso: ha scritto di essere single. Difficile crederlo, vista la sua innegabile bellezza e quel fascino dell’artista di cui ci si innamora al primo sguardo…

5 curiosità su Gian Maria Giuliattini

-La sua carriera è iniziata nel lontano 2005, con il debutto teatrale nella compagnia Spellboundance Company. In seguito, è stato selezionato per il cast della Tosca di Lucio Dalla, e nel 2010 ha preso parte a un musical.

-Nel 2010 ha partecipato a Italia’s Got Talent, poi a Star Academy…Del 2014 il suo primo ingaggio come professionista nel corpo di ballo di Amici!

-È nel 2017 che ha lasciato temporaneamente il talent per ballare nel cast di X Factor 11, salvo poi tornare nella sua ‘culla’ televisiva nel 2018…

-Ha numerosi tatuaggi, tra cui uno, in particolare, sullo sterno: ‘Be strong‘…

-Porta gli orecchini e il suo è un fisico che non passa certo inosservato: bellissimo e atletico, lascia il segno nei cuori delle sue fan…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmaria.giuliattini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X