Il suo ingresso a Uomini e Donne ha lasciato il pubblico femminile a bocca aperta: scopriamo qualcosa in più sul bel Flavio Barattucci.

Ha un fisico scultoreo e degli occhi meravigliosi, Flavio Barattucci. È lui uno dei corteggiatori dell’edizione 2019 di Uomini e Donne che più ha colpito il pubblico. Sceso in trasmissione per conoscere Giulia Cavaglià, il ragazzo ha subito lasciato il segno. Ma che cosa fa nella vita il bel Flavio? Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Flavio Barattucci, vita privata

Flavio Barattucci è nato a Pescara il 21 ottobre 1988, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha avuto un’infanzia difficile, dal momento che gli è mancata una figura paterna – in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, in una puntata di Pomeriggio Cinque, ha confessato che suo padre se n’è andato quando lui non era ancora nato.

Ha frequentato l’Istituto tecnico Mecenate, diplomandosi come ragioniere programmatore. Poco dopo ha tentato la carriera di agente immobiliare, ma è ben presto emerso un altro talento, quello per le passerelle. In pochi anni, Flavio è riuscito a raggiungere il successo come modello, sfilando per prestigiosi brand di moda.

Inoltre ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, e nel 2013 ha vinto la fascia di Mister Italia. Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni: Flavio ha un profilo Instagram piuttosto scarno, e non compaiono mai foto che possano far pensare alla presenza di una fidanzata nel suo passato. Sappiamo però che ha una forte amicizia con Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni…

Flavio Barattucci a Uomini e Donne

Flavio Barattucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/flaviobarattucci/

Il suo primo ingresso nello studio di Maria De Filippi è avvenuto proprio durante il trono di Mastroianni: quest’ultimo ha infatti chiesto un chiarimento a Flavio e Valentina in merito al loro rapporto, temendo che i due potessero essere più che semplici amici. Nell’aprile 2019, il ragazzo è tornato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Il suo primo approccio con la tronista è stato piuttosto convincente, tanto che Giulia ha voluto rivederlo dopo pochissimo tempo. Tra i due è nato un bel feeling, ma la tronista ha ancora qualche dubbio proprio sull’amicizia di Flavio e Valentina. Basterà la parola del corteggiatore a fugare i suoi sospetti?

4 curiosità su Flavio Barattucci

• È alto 190 centimetri.

• Ha lavorato come attore nel film-inchiesta Una camera per due, sullo scandalo di rimborsopoli nella Regione Abruzzo. Flavio ha interpretato il governatore Gianni Chiodi.

• Ha ricevuto l’attestato di pizzaiolo di primo livello, nel 2014.

• È un amante della natura e degli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/flaviobarattucci/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2019 17:15


Gian Maria Giuliattini: scopri chi è il ballerino professionista di Amici

Tutto su Wanda Ferro e le misteriose nozze con Marco Caltagirone