Chi è Sagi Degan, fratello di Raz Degan: biografia e curiosità

Chi è Sagi Degan, il fratello (quasi gemello) di Raz Degan

Nella famiglia di Raz Degan, fascino e bellezza la fanno da padroni. C’è anche Sagi Degan, il fratello dell’ex modello che incanta sul web!

Fratello dell’intramontabile Raz Degan, sembra non aver nulla da invidiare al successo dell’ex modello. Il motivo? Una vita appagante e una bellezza che non teme alcun confronto, sintomo di una famiglia in cui fascino e avventura si mescolano in una formula magica quasi fuori dal tempo. Scopriamo la sua biografia, tra le montagne russe del cuore e i tanti misteri intorno al suo vissuto…

Chi è Sagi Degan?

Sagi Degan ha origini israeliane, città natale Sde Nehemya. Sulla sua data di nascita permane il mistero, ma quello che è noto è il suo indiscutibile fascino insieme a uno stile di vita votato all’avventura.

Sagi è cresciuto con la madre e i due fratelli, Yanai Blu Degan e Raz Degan, e dopo il divorzio dei genitori la loro esistenza non è sempre stata facile. Si sono riuniti dopo 16 anni di lontananza dal padre, emozionando il web con l’immagine splendente dell’incontro!

Vive a Bali, precisamente a Denpasar, dove svolge la sua attività di maestro di yoga. Sul suo profilo Instagram sono presenti mistici scorci della sua esistenza, al riparo dal clamore mediatico e dalla frenesia del presente…

Sagi Degan
Fonte foto: https://www.instagram.com/sagidegon/

La vita privata di Sagi Degan

La sensualità e l’aria da bello e dannato di Sagi Degan sono degni della celebrità conquistata dal suo fratello più famoso, Raz. Possiamo intuire che sia un uomo molto corteggiato, vista la sua straordinaria bellezza, ma non è chiaro se il suo cuore appartenga a una donna.

Sagi Degan ha una fidanzata? Si è mai sposato? A questi interrogativi, ahinoi, non è possibile dare una risposta utile a dissolvere la nebbia. Questo enigma è, forse, uno dei più dirompenti e intriganti per quanto concerne la figura di Sagi Degan…

6 curiosità su Sagi Degan

-Su Instagram, come sull’account Facebook, il suo nome è Sagi Jessie Degon

-Si definisce un ‘anarchico radicale’, almeno secondo quanto scritto tra le (poche) informazioni di sé sui social.

-Ha un legame speciale con i suoi fratelli, ai quali somiglia in modo sorprendente!

-Ha diversi tatuaggi, che si possono ammirare sul suo fisico mozzafiato tra le immagini condivise online.

-Amante della natura a tutto tondo, ha deciso di immergersi in un ambiente lontano anni luce dai riflessi effimeri del materialismo. Sembra un uomo che si accontenta di poco, molto più incline a una vita spartana che ai vezzi della modernità…

-Tra i suoi animali preferiti, come si può intuire da alcune fotografie sul web, i gatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sagidegon/

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X