Willow Hand: scopri la modella angelo di Victoria’s Secret che suona e…

Un viaggio alla scoperta del volto di Victoria’s Secret 2018: Willow Hand, bellissima e…modella per caso! Vi sveliamo tutte le curiosità che la riguardano!

Origini statunitensi, la splendida Willow Hand è stata scelta per calcare la prestigiosa passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Un annuncio che l’ha colta quasi alla sprovvista, anche perché mai avrebbe immaginato di arrivare così in alto nel firmamento della moda. Cosa sappiamo di lei? Parecchie cose interessanti, tra biografia e…

Chi è Willow Hand?

Il suo profilo Instagram è colmo di scatti mozzafiato, ma chi è davvero Willow Hand? Nata nel 1998, in Florida, è diventata modella per puro caso. Non era tra le sue priorità, infatti, ma è stata scoperta e fortemente voluta dalla sua agenzia di moda: quando è stata notata, a 12 anni, stava dando una mano ai genitori in uno dei negozi di famiglia!

A 16 anni la prima sfilata per Prada, e nel 2018 il suo nome nella rosa degli angeli di Victoria’s Secret. Una scalata inarrestabile, poi l’esplosione della fama a New York.

Willow Hand
Fonte Foto: https://www.instagram.com/willow.hand/?hl=it

Willow Hand: vita privata

Non si sa praticamente nulla della sua vita privata. Willow Hand non avrebbe mai avuto un fidanzato prima della sua esperienza al Victoria’s Secret Fashion Show. Ovviamente è una donna corteggiatissima, complice una bellezza straordinaria e un carattere dolcissimo.

Adora trascorrere il tempo libero con i suoi cani, e tra gli affetti più cari. Famiglia e amici sono elementi imprescindibili della sua esistenza, e non potrebbe mai farne a meno!

Willow Hand: curiosità

Willow Hand adora l’arte e soprattutto la musica e la recitazione. Ha sempre sognato un futuro come attrice o cantante e suona divinamente il pianoforte.

Sportiva, ama praticare yoga all’aria aperta, soprattutto al mare, sua meta preferita. Si dice una ‘smartphone-dipendente’, che non potrebbe mai uscire di casa senza il suo telefono.

Vegetariana, su tutte predilige la cucina italiana, e non rinuncerebbe mai alla gioia di un buon gelato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/willow.hand/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X