Tra Flavio Briatore e Taylor Mega storia finita: la colpa è di…

Al settimanale Chi, Taylor Mega rivela che tra lei e Flavio Briatore la storia sarebbe giunta al capolinea. E intanto l’imprenditore sarebbe già stato pizzicato al fianco di un’altra…

Tra Flavio Briatore e la baby fidanzata tutte curve Taylor Mega, la storia sarebbe già giunta al termine. Lo avrebbe confessato la stessa modella a Chi, a cui avrebbe dichiarato:

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi.” Intanto l’imprenditore è stato pizzicato in compagnia di un’altra, e sembra che a minare il suo rapporto con Taylor Mega ci abbia pensato la sua ex moglie…

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: le parole di Taylor Mega

Insomma, per Taylor Mega neanche il tempo di raccogliere i cocci della sua love story con l’ex marito di Elisabetta Gregoraci che l’aspirante “padre dei suoi figli” si sarebbe già riconsolato con un’altra. Per quanto riguarda l’ex moglie invece, stando proprio a quanto dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini dalla giunonica top model, sarebbe ancora troppo presente nella vita di Briatore:

“Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa a Milano e… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona (Francesco Bettuzzi, ndr), quindi non capisco perché si debba comportare così con me”, ha dichiarato Taylor Mega a Chi.

Flavio Briatore pizzicato con Vittoria Di Flavio: di chi si tratta?

Mentre l’amore con la giovane influencer seguitissima su Instagram sembrerebbe essere durato meno di un batter di ciglia, Flavio Briatore sarebbe stato già pizzicato al fianco di una nuova tenera compagnia: si tratterebbe di Vittoria Di Flavio, impiegata nel locale del Billionaire dell’imprenditore e con cui lui stesso si sarebbe recato a cena in un ristorante.

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una ragazza molto simile nell’aspetto all’ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci. Possibile che Flavio Briatore non riesca a togliersi dalla testa la sua ex?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X