Mélie Tiacoh è stata la prima modella ivoriana tra gli angeli di Victoria’s Secret. Scopriamo di più sulla sua biografia e sulla sua vita privata, con qualche curiosità…

Sul suo profilo Instagram scatti bellissimi e sensuali, ma anche il commosso annuncio della sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Ci sono cose che non sapete su di lei, a partire dalle origini sino alla sua storia d’amore…Ecco chi è la favolosa ivoriana che ha stregato le passerelle di tutto il mondo!

Chi è Mélie Tiacoh?

Mélie Tiacoh è nata a Parigi, nel 1991, e ha trascorso la sua infanzia in Costa d’Avorio, precisamente nella città di Abidjan. Sul suo profilo Instagram ha scritto di avere origini miste: francesi, ivoriane, libanesi, guineane e…italiane!

A 11 anni sognava già di sfilare in passerella, e il suo desiderio è stato esaudito: si è tradotto in una luminosa carriera come modella per le più importanti maison del pianeta…

Melie Tiacoh
Fonte Foto: https://www.instagram.com/melie_tiacoh/?hl=it

Mélie Tiacoh: vita privata

Il cuore della splendida modella Mélie Tiacoh appartiene a un ‘collega’: stiamo parlando del modello Dave Lilja, divo statunitense delle passerelle newyorkesi. Insieme al suo fidanzato ha partecipato a numerosi shooting fotografici per numerose riviste di moda.

La coppia è uscita allo scoperto nei primi mesi del 2018 ma, secondo i rumors, la relazione andrebbe avanti da molto più tempo.

Mélie Tiacoh: curiosità

Mélie Tiacoh è stata la prima modella ivoriana a sfilare tra gli angeli di Victoria’s Secret, una soddisfazione professionale davvero notevole, traguardo tra i più ambiti per le top model. (Ai microfoni di Elle ha svelato di aver provato per tre volte, senza successo, a farsi notare)…

Parla correntemente due lingue: francese e inglese, e questo le ha permesso di integrarsi immediatamente durante i suoi frequenti viaggi in giro per il mondo.

Ha dichiarato di essersi avvicinata al mondo della moda semplicemente guardando il canale Mtv! Erano i favolosi ed effervescenti anni ’90…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/melie_tiacoh/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2018


Tra Flavio Briatore e Taylor Mega storia finita: la colpa è di…

Il mistero della sposa triste avvistata a Milano