Viviana Masini è la madre di Marcell Jacobs, lo ha cresciuto facendogli da mamma e papà, come lei stessa avrebbe detto, e hanno un rapporto davvero speciale. Scopriamo la sua storia!

Dal Texas all’Italia sulle ali dell’oro: è la sintesi della storia di Marcell Jacobs e, indirettamente, della sua amata mamma Viviana Masini, sempre al fianco dell’atleta che ha regalato all’Italia una strepitosa pagina di Olimpiadi con il suo trionfo nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 ai Giochi di Tokyo 2020. Partiamo alla scoperta della sua biografia e della vita privata…

Chi è Viviana Masini e dove vive?

Viviana Masini è la madre del campione olimpico Marcell Jacobs, nato a El Paso (Texas) dove lei viveva anni fa. Oggi Viviana Masini abita in provincia di Brescia, precisamente a Manerba del Garda dove gestisce un albergo, l’Hotel Florence.

La vita privata di Viviana Masini

Per quanto riguarda la vita privata, complice l’attenzione dei media sulla storia del figlio campione olimpico, sono emerse varie informazioni su Viviana Masini. Sappiamo che Marcell Jacobs, cosa che non tutti conoscono, all’anagrafe si chiama anche Lamont, nome dell’ex compagno di sua madre. Di chi si tratta?

Lamont Jacobs è il padre dell’atleta, ex militare americano che Viviana Masini avrebbe conosciuto quando si trovava in servizio a Vicenza. La relazione tra i genitori sarebbe finita quando Marcell Jacobs, nato e cresciuto per i suoi primi 18 mesi in Texas, aveva quasi 2 anni e la madre sarebbe così tornata in Italia.

È nato quando io avevo 18 anni e il papà 20 (nel 1994, ndr), ci siamo dovuti trasferire in America, poi il padre è stato mandato in Corea quando Marcell aveva un anno, gli ho dovuto fare da padre e madre“, avrebbe raccontato lei a Il mattino.

Su Instagram, Viviana Masini condivide spesso foto di famiglia con figli e nipoti. Marcell Jacobs infatti ha due fratelli che si chiamano Nicolò e Jacopo Secolo, nati dalla passata relazione tra la madre del campione e Mimmo Secolo, avvocato originario di Rosarno. Nicolò secolo è nato nel 2002 e il fratello minore, Jacopo, nel 2003.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-05-2022


Chi è Elide Morelli, la storica sarta della maison Valentino

Chi è Lamont Jacobs, padre di Marcell Jacobs