Vincenzo Sofo: ecco chi è il fidanzato leghista di Marion Maréchal Le Pen

Nel 2018, il suo nome è entrato prepotentemente tra le cronache rosa. Il motivo? La relazione con la nipote di Marine Le Pen. Ecco chi è Vincenzo Sofo!

Intraprendente e attivo in politica, Vincenzo Sofo ha conquistato grande notorietà grazie al gossip, ma la sua vita privata è fatta di tante soddisfazioni professionali e personali per cui si è affermato nello scenario dei giovani del Carroccio, in Lombardia. E tra un impegno lavorativo e la passione per la Lega Nord, c’è tempo anche per l’amore…Ecco chi è e cosa sappiamo della sua biografia e del suo legame con la più giovane parlamentare della Francia repubblicana…

Chi è Vincenzo Sofo?

Classe 1986, laurea in Economia e Politiche del Settore Pubblico, Vincenzo Sofo ha origini calabresi ma da sempre vive a Milano. Fondatore del laboratorio di supporto alla Lega “Il talebano”, è un convinto leghista entrato nei ranghi del partito nel 2009.

Consulente della Regione Lombardia, ha alle spalle un forte percorso di formazione ma anche una ferrea fede per il partito di Matteo Salvini. Cosa lo lega alla Francia? Ovviamente l’amore…Come racconta lui stesso sul proprio blog, si occupa di politiche culturali e scrive opinioni per vari giornali, ma sembra avere tempo per coltivare il suo rapporto con Marion Le Pen

Vincenzo Sofo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vin.saint/?hl=it

Vincenzo Sofo: vita privata

Il bel Vincenzo Sofo, nel 2018, è apparso tra le pagine roventi del settimanale Chi, pizzicato in esclusiva mondiale insieme alla sua fidanzata. Ovviamente, lo scoop ha percorso anche i canali della politica, perché la donna di cui si è innamorato non ne è proprio digiuna…Lei è la sensuale Marion Maréchal Le Pen, nipote del fondatore e della leader del Front National Marine Le Pen. Un amore tutto a destra, potremmo dire, che sarebbe iniziato nel 2017 al riparo da occhi indiscreti. Insomma, una romantica intesa che trova conforto anche nella comunione di ideali…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vin.saint/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X