Marcello Corso: ecco chi è il fidanzato (segreto) di Elenoire Casalegno

Lui è l’uomo del segreto, e lei di questa materia è ‘esperta’: la conduttrice ex inviata di Mistero e Marcello Corso vivono un amore che ha infiammato il gossip dell’estate 2018!

A giudicare dalle foto visibili sul suo profilo Instagram, Marcello Corso sembra proprio un uomo divertente e sempre solare. Al mare con la fidanzata famosa oppure sulla neve con gli amici, sfoggia il suo sorriso migliore. Ma chi è davvero? Cerchiamo di scoprire di più sul suo conto, dopo la ribalta mediatica della sua presenza al fianco di Elenoire Casalegno

Chi è Marcello Corso?

Marcello Corso è un imprenditore che possiede un locale a Formentera, meta ambita dalle star. Classe 1980, vanta numerose amicizie vip e di lui ci sono tante tracce sulle cronache rosa, dovute alla sua storia d’amore più celebre.

Sui social, si fa chiamare ‘Marcellino’ e il ritratto che emerge è quello di un uomo molto dinamico, amante del sole, del mare e delle serate in compagnia. Se sulla sua love story è rimasto a lungo un alone di mistero, sembra non essere più un segreto l’arma con cui ha conquistato la sua dolce metà: il suo grande e coinvolgente sorriso!

Marcello Corso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcellino/

Marcello Corso e Elenoire Casalegno

La storia d’amore che lo ha reso famoso nel gossip è quella con la conduttrice e showgirl Elenoire Casalegno. Lui è l’uomo che ha scalfito le diffidenze della bellissima inviata di Mistero, e le avrebbe fatto ritrovare la serenità dopo la fine della relazione con Sebastiano Lombardi.

I due si sarebbero conosciuti nel 2017, anno che il pettegolezzo avrebbe indicato come quello della nascita del sentimento tra loro, proprio durante una vacanza della Casalegno a Formentera. Un fidanzato segreto, venuto allo scoperto a suon di paparazzate e incursioni dei flash…

La conduttrice ha deciso di far emergere la loro storia attraverso i social, e lui non ha fatto altro che confermare la solidità del rapporto condividendo tanti dolci scatti al suo fianco!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcellino/

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X