Proviamo a conoscere qualcosa di più su Versailles: chi si nasconde dietro il giovane artista che si è esibito a X Factor 2021?

Si è fatto conoscere con il nome d’arte di Versailles ed è apparso per la prima volta sul piccolo schermo sul palco delle audizioni di X Factor 2021. Questo giovane artista e chitarrista si è esibito con il suo inedito dal titolo “Truman Show” ed è riuscito a conquistare ben 4 “sì” dai giudici. La stessa Emma l’ha persino ribattezzo “Kurt Cobain con l’auto-tune” ma cerchiamo di saperne di più su questo promettente artista del panorama italiano: da dove viene, il suo vero nome e le contaminazioni musicali che l’hanno portato fino al palco del famoso talent di SkyUno.

Chi è Versailles

In arte si fa conoscere come Versailles ma il suo vero nome è invece Luca. Sulla sua biografia però, al momento non abbiamo alcuna informazione. Non si conoscono le sue origini né tantomeno la sua data di nascita ma è evidente che il giovane artista sia un vero appassionato del genere: metal ed hardrock anche se non disdegna affatto l’hiphop e l’elettronica.

Tutte queste sue contaminazioni hanno dato vita anche al suo nome d’arte legato alla storia del Re Sole che volle costruire appunto qualcosa di nuovo come fu a quell’epoca la reggia di Versailles. Per quanto riguarda invece la vita privata del performer sembrerebbe essere molto riservato e al momento facciamo anche molta fatica a trovare un suo account social in rete.

Versailles ad X Factor 2021

Con la sua esibizione sul palco di X Factor 2021, Versailles è stato così commentato dal giudice Hell Raton: “All’inizio ho detto chissà se questo esperimento avrebbe funzionato” mentre Manuel Agnelli invece si è esposto in questa maniera: “Non sei fastidioso…Il crossover è interessante, è una bellissima novità perché c’è la vostra freschezza“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Chi è Andrea Riscassi, giornalista e compagno di Fraintesa: tutto quello che c’è da sapere

Sapete cosa faceva Alberto Farina prima del successo?