Harold Hunziker è il fratello di Michelle Hunziker, e la sua carriera è lontana dai riflettori dello spettacolo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata…

Avete mai visto il fratello di Michelle Hunziker? Non tutti conoscono la sua storia e quella che lo lega all’amata sorella, perché lui appare piuttosto riservato e poco incline ai riflettori dello spettacolo. La conduttrice lo ha presentato al suo pubblico attraverso un post condiviso sui social, in un bellissimo scatto che li ritrae insieme, felici e sorridenti davanti all’obiettivo. Partiamo alla scoperta della sua biografia!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Harold Hunziker e dove vive?

Harold Hunziker è il fratello maggiore di Michelle Hunziker, e la sua carriera è lontana dai riflettori dello spettacolo. Nato in Svizzera, dove vive, si era trasferito in Italia insieme alla sorella e alla madre quando Michelle Hunziker ha mosso i suoi primi passi da modella nel Belpaese.

I genitori sono Ineke Hunziker e il pittore Rudolf Hunziker, scomparso nel 2001, e Harold Hunziker è un affermato manager. Ha lavorato come CEO di Mc Donald’s per oltre 25 anni. Nella sua patria ha poi deciso di aprire una sua attività, avviando un locale a Ginevra.

La vita privata di Harold Hunziker

Per quanto riguarda la vita privata, è noto che Harold Hunziker e sua sorella Michelle Hunziker non hanno avuto un’infanzia sempre serena, a causa dei problemi di alcolismo del padre e della separazione dei genitori. A raccontarne uno spaccato è stata la stessa conduttrice, in una intervista a Tv2000: “Pensavo amasse l’alcol più di me (…). A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti…“. Michelle e Harold Hunziker hanno anche un fratellastro, Andrea, nato da una relazione del padre precedente al matrimonio con la loro madre Ineke.

Chi è la moglie di Harold Hunziker?

Secondo le informazioni emerse sulla vita privata di Harold Hunziker, il fratello di Michelle Hunziker risulta sposato e sua moglie si chiama Rossana. La coppia, che avrebbe sempre mantenuto un basso profilo, ha un figlio. Sui social pochissime immagini di famiglia, una delle quali mostra lo splendido rapporto che lega Harold Hunziker ala sorella e a marito di lei, Tomaso Trussardi.

Harold Hunziker: altre 3 cose che sappiamo di lui

– Riservato e poco incline alla vita social, ha ammesso di essere stato convinto a pubblicare il suo primo post su Instagram proprio dalla sorella Michelle, nel 2018…

– È stato lui ad accompagnare Michelle Hunziker all’altare nel giorno delle nozze con Tomaso Trussardi!

– È il padrino di battesimo di una delle nipoti, Celeste, figlia nata dall’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Tutto quello che non sai su Vale LP, la giovane cantante di X Factor 2021

Quello che non sai su Carmen Consoli, la “cantantessa” di Catania