Sapevi che il canto è la sua più grande passione? Le curiosità su Veronica Gatto

Scopriamo insieme qualche curiosità su Veronica Gatto, bellissima giornalista e conduttrice televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Velletri, ma cresciuta praticamente a Roma, Veronica Gatto è un’apprezzata giornalista e conduttrice televisiva. Dal 2012 è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Sicilia, una regione alla quale è molto legata visto che il suo papà è originario della provincia di Agrigento e proprio in Sicilia ha trascorso buona parte delle sue vacanze estive da ragazzina. Ma scopriamo qualche curiosità sul suo conto, ad esempio quando è nata e dove è cresciuta!

Veronica Gatto, età, info e altre curiosità sulla giornalista e conduttrice

– Veronica è nata il 7 luglio 1976.

Veronica Gatto
FONTE FOTO: instagram.com/gattoveronica

– Tra le sue mete italiane preferite, conosciute grazie al programma Easy Driver condotto con Roberta Morise, ci sono le grotte di Frasassi nelle Marche e il Castel del Monte di Andria in Puglia.

– Una delle sue più grandi passioni è rappresentata dal canto.

– Nonostante abbia viaggiato molto a causa del suo lavoro di giornalista e conduttrice, Veronica è molto legata alla città di Roma. Spesso si recava da Velletri visto che la sua famiglia possedeva una casa nei pressi di Via del Corso.

– I sui look sono tendenzialmente molto casual (jeans, camicie, stivali, etc.), con i capelli spessi lasciati sciolti e al vento, incorniciando un viso illuminato da bellissimi occhi azzurri.

Veronica Gatto, la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Veronica Gatto. Quel che è certo è che, sin da bambina, Veronica ha frequentato gli ambienti della dolce vita romana poiché sua mamma, donna bellissima, veniva spesso scelta da Elio Luxardo, un famoso fotografo della dolce vita romana, che la reclutava per sedute fotografiche.

Inoltre, Veronica è cresciuta con il cinema praticamente dentro casa. Suo padre era molto appassionato e sua mamma Clara, invece, conosceva buona parte dei registi e degli attori italiani più famosi.

FONTE FOTO: instagram.com/gattoveronica