Cosa c’è da sapere su Veronica Gatto la conduttrice di Easy Driver

Scopriamo insieme qualche curiosità su Veronica Gatto, conduttrice di Easy Driver innamorata della sua città: Roma.

Veronica Gatto è una giornalista e conduttrice televisiva, che con la collega Roberta Morise conduce il programma Easy Driver. È cresciuta a Roma dove, grazie a sua madre ha conosciuto la dolce vita romana…

Veronica Gatto: alcune curiosità sulla conduttrice televisiva

– Veronica Gatto è nata il 7 luglio 1976 a Velletri, ma è cresciuta a Roma dove si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e nel frattempo ha coltivato le passioni del canto e della recitazione.

– Una delle grandi passioni della conduttrice è Roma, la città in cui è cresciuta e che ha imparato a conoscere grazie ai propri genitori.

Veronica Gatto
FONTE FOTO: instagram.com/gattoveronica

– Tra le sue mete italiane preferite ci sono le grotte di Frasassi nelle Marche e il Castel del Monte di Andria in Puglia.

– Una delle grande passioni di Veronica Gatto fin da bambina è stato il cinema, e in particolare gli attori Marcello Mastroianni e Virna Lisi.

 

– La mamma di Veronica Gatto, dotata di grande bellezza, veniva spesso scelta dal fotografo della dolcevita romana Elio Luxardo come soggetto delle sue foto, ed è proprio grazie alla madre che Veronica Gatto conosce alcune delle personalità più importanti del cinema italiano.

– Veronica Gatto è presente sui social e in particolare su Instagram, dove non manca ti aggiornare i propri fan con fotografie del proprio quotidiano.

– La sua più grande passione è il canto, infatti spera un giorno di farsi conoscere anche nel mondo televisivo in veste di cantante.

– Insieme alla collega Roberta Morise conduce il programma Easy Driver che va in onda del 2000 e che prima di questa coppia al femminile ha avuto altri 4 conduttori. L’obiettivo di Easy Driver è di far conoscere ai telespettatori il mondo dei motori e delle automobili.

FONTE FOTO: instagram.com/gattoveronica

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-09-2017

Alice Antonucci

X