Maria Stefania Di Renzo è una ballerina ed ex concorrente di Amici, sposata con l’attore di Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni. Ecco chi è!

Maria Stefania Di Renzo, soprannominata da tutti Maste, è un’ex ballerina di Amici la cui passione si è trasformata in successo dopo il talent show in onda su Canale 5. Oggi fa parlare di sé anche per la sua storia con Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e attore nella fiction Il paradiso delle signore. I due si sono sposati e hanno un figlio, ma cosa sappiamo sul suo conto? Conosciamo meglio Maria Stefania!

Chi è Maria Stefania Di Renzo? Amici e…

Ottima ballerina romana, classe 1980, più nello specifico nata il 28 febbraio, del segno dei Pesci, Maria Stefania Di Renzo è diventata famosa per la sua partecipazione come ballerina ad Amici, precisamente nell’anno 2002/2003, agli albori del programma condotto da Maria De Filippi.

La passione per la danza, però, Maria Stefania ce l’ha da quando ha iniziato a studiare la materia, all’età di 7 anni. Questa passione si è poi trasformata in un mestiere: è insegnante di gyrotronic e lavora come ballerina a Parigi (dove si reca una volta al mese).

Maria Stefania Di Renzo: la vita privata

Maria Stefania di Renzo è sposata dal 2016 con l’ex concorrente del Grande Fratello e attore Alessandro Tersigni. La coppia sta insieme dal 2010 e nel 2017 ha avuto un figlio, di cui però non si sa il nome.

Lui le ha fatto la proposta di matrimonio in spiaggia, a Termoli. Subito dopo, però, Maria Stefania è partita per lavoro per Marsiglia, dove è rimasta per cinque anni e quando è ritornata… l’ha sposata subito!

I due sono molto attenti alla loro vita privata, non facendo trapelare nulla all’esterno (è molto difficile persino scovare una loro foto insieme!). Maria Stefania, inoltre, non possiede profili social, al contrario di suo marito che è molto attivo su Instagram nel postare aggiornamenti sulla sua carriera.

Sappiamo che entrambi sono originari di Roma, ma non sappiamo se vivano ancora nella Capitale.

Chi è il marito di Maria Stefania Di Renzo, Alessandro Tersigni?

Alessandro Tersigni è un attore che non ha certo bisogno di presentazioni! Nato a Roma l’11 ottobre del 1979 (Bilancia), è celebre soprattutto per il ruolo di Vittorio Conti di Il paradiso delle Signore.

Nella sua vita privata, invece, Tersigni si definisce un marito che sa ascoltare: “Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. In che modo? Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio…“, ha raccontato a Domenica In.

Maria Stefania Di Renzo in 3 curiosità

• Maria Stefania di Renzo dice di avere un carattere difficile “al punto che spesso neppure io mi capisco; a volte mi irrita persino la mia persona…il che è tutto dire; non sono solo così isterica, molte volte sono anche coccolona, piena di entusiasmo nell’imparare cose nuove, sincera, schietta, puntuale e precisa“, raccontò di sé ai tempi di Amici.

• L’ex concorrente di Amici tiene molto al valore della famiglia tanto da considerarla il centro della sua vita, per questo non si separa mai dalla fotografia della nonna Maria.

• I suoi animali preferiti sono quelli da fattoria: le mucche, i maiali e le galline.

• Non abbiamo alcuna informazione sui suoi guadagni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 12:05


Dalla fiction alla realtà: L’Isola di Pietro esiste davvero, scopri dov’è!

Cosa c’è da sapere su Veronica Gatto, la conduttrice dagli occhi che incantano