Chi è Roberta Morise?

Famosa per essere stata per molti anni la compagna di Carlo Conti, Roberta Morise è una showgirl e conduttrice tutta da scoprire. Conosciamola meglio!

Tutti la ricordano per quello, ma Roberta Morise si è lasciata alle spalle da anni la lunga relazione con il presentatore Carlo Conti. Nel corso della sua giovane carriera, è riuscita conquistare il consenso del pubblico, sia nelle vesti di professoressa dell’Eredità, che come conduttrice di Easy Driver, al fianco di Veronica Gatto. Classe 1986, Roberta Morise nasce a Cirò Marina, in provincia di Crotone, dove trascorre tutta l’infanzia e l’adolescenza.

Roberta Morise: la vita privata

Dopo una lunga relazione con Carlo Conti, vive un’altra grande storia d’amore: quella con Luca Tognola, imprenditore ticinese e co-fondatore di Personalshopper.ch.

I due innamorati sono usciti allo scoperto nel marzo 2016 durante la festa di compleanno della bella conduttrice. Roberta Morise e Luca Tognola sembrano davvero molto innamorati, come dimostrano le numerose dediche social. Le pagine di Roberta, infatti, sono davvero super aggiornate: la conduttrice pubblica tutte le news che la riguardano, dalle nuove collaborazioni con i vari brand per cui presta il proprio volto, a scorci della sua vita quotidiana.

Roberta Morise
FONTE FOTO: facebook.com/robertamoriseofficial

Gli anni passati insieme a Carlo Conti sembrano molto lontani per la bella conduttrice, che, tuttavia, non prova alcun rancore nei confronti dell’ex fidanzato, a cui, comunque, deve molto. Fu proprio Conti a volerla, prima a I raccomandati e poi, qualche anno più tardi, a L’eredità, il quiz show che ha consacrato al successo la bella conduttrice.

Il loro rapporto lavorativo si era poi trasformato in un grande amore che, forse a causa della differenza d’età, si è concluso inaspettatamente. Dopo la separazione Carlo Conti si è sposato con la stilista Francesca Vaccaro e ha intenzione di formare una famiglia. Roberta, invece, si è rifatta una vita con l’affascinante Luca e non ha nessuna intenzione di voltarsi indietro. Chissà, un giorno, magari, anche Roberta e Luca si poseranno.

A proposito della nuove relazione di Carlo Conti, la Morise si è detta felice del loro matrimonio. “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata.  Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi“, aveva raccontato al settimanale Chi.

Gli esordi e la carriera di Roberta Morise

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene con Miss Italia: nel 2004, riesce a conquistare il quarto posto alla finalissima, dove accede con la fascia di Miss Calabria. Il concorso di bellezza di Salsomaggiore le dà molta visibilità e nello stesso anno viene contattata per partecipare al fortunato programma tv I raccomandati, condotto da Carlo Conti, dove la giovane calabrese occupa il ruolo di corista.

Dopo il successo de I raccomandati, Roberta Morise partecipa a qualche altro programma Rai, ma la svolta arriva con L’eredità, dove viene scritturata per uno dei ruoli principali: è lei a dirigere uno dei giochi del quiz show, la “scossa”. Dopo questa bellissima e formativa esperienza, diventa la co-conduttrice di I migliori anni, programma in cui ha anche la possibilità di mettersi in gioco cantando.

Di grande rilevanza anche la sua conduzione programma televisivo Easy Driver, al fianco di Veronica Gatto.

2 curiosità sulla showgirl

– Ha scritto un libro, Esami di ammissione, raccontando del suo ultimo anno di scuola liceale e la sua partecipazione come candidata a Miss Italia.

– Il canto è una delle sue più grandi passioni, e ha persino inciso un disco È soltanto una favola.

FONTE FOTO: facebook.com/robertamoriseofficial

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X