Chi è Roberta Morise?

Famosa per essere stata per molti anni la compagna di Carlo Conti, Roberta Morise continua ad affascinare gli italiani con il suo programma tv Easy Driver.

chiudi

Caricamento Player...

Sempre impegnatissima per via delle registrazioni del suo programma on the road Easy Driver, Roberta Morise si è ormai lasciata alle spalle la lunga relazione con il presentatore Carlo Conti. Da un paio di anni, infatti, vive un’altra grande storia d’amore: quella con il giovane imprenditore Luca Tognola.

Un nuovo amore per Roberta Morise

I due innamorati sono usciti allo scoperto nel marzo 2016 durante la festa di compleanno della bella conduttrice. Roberta e Luca sembrano davvero molto innamorati e lo dimostrano le numerose dediche che in questo periodo Roberta pubblica su Facebook, dove promette amore eterno al suo nuovo compagno. Gli anni passati insieme a Carlo Conti sembrano quindi molto lontani.

Gli amori passati

La bella conduttrice non prova alcun rancore nei confronti dell’ex fidanzato, a cui, comunque, deve molto: è stato proprio Carlo Conti a volerla fortemente nel programma televisivo I raccomandati e poi, qualche anno più tardi, a L’eredità, il quiz show che ha consacrato al successo la bella conduttrice. Il rapporto lavorativo si era poi trasformato in un grande amore che, forse a causa della differenza d’età, si era concluso inaspettatamente. Ora Carlo Conti è sposato e ha intenzione di formare una famiglia. Roberta, invece, ormai trentenne, si è rifatta una vita con l’affascinante Luca e non ha nessuna intenzione di voltarsi indietro. In questo momento la sua vita va davvero a gonfie vele: oltre al grande amore, il programma televisivo Easy Driver sta andando molto bene e Roberta ama essere sempre in viaggio, alla ricerca di nuovi luoghi tutti da scoprire e raccontare.

Chissà se un giorno Roberta e Luca si poseranno. Sicuramente è quello che vorrebbe la bella Roberta, che oltre al matrimonio sogna anche un figlio.

Fonte foto copertina: facebook.com/robertamoriseofficial/