Chi è Vanessa Villa di Donnavventura: vita privata e curiosità

Da Donnavventura a maestra di yoga: ecco chi è Vanessa Villa

Vanessa Villa è stata una delle protagoniste di Donnavventura e ha deciso di portare avanti non solo la carriera da modella ma anche quella di atleta di karate.

Una chioma fluente, un viso angelico e grinta da vendere: ecco chi è Vanessa Villa, modella di professione… ma non solo. Nel suo curriculum, infatti, Vanessa ha anche la dicitura di campionessa di karate, protagonista del format Donnavventura, animo da viaggiatrice e influencer. Insomma, a Vanessa Villa piace essere definita una Wonder Woman, d’altronde è quello che lei è.

Chi è Vanessa Villa?

Classe 1994, anche se non sappiamo quale sia precisamente la sua data di nascita, Vanessa Villa è per metà riccionese e per l’altra metà toscana. Da quando aveva sette anni, ha cominciato ad appassionarsi al karate, diventando una vera e propria atleta a livello agonistico.

Vanessa Villa
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanesssavilla/?hl=it

All’età di 23 anni, invece, ha deciso di diventare insegnante di yoga, disciplina che l’aiuta molto a ritrovare non solo l’equilibrio interiore ma anche ad affrontare le sfide in modo completamente diverso.

Prima di dedicarsi al mondo della televisione, inoltre, Vanessa Villa è stata anche ragazza immagine di alcuni locali della movida riccionese. La popolarità, invece, l’ha raggiunta quando è stata scelta nella triplice veste di presentatrice, foto-reporter e giornalista del programma di Rete 4, Donnavventura!

Successivamente, ha anche lavorato, qualità di conduttrice, a Sky Sport, per il programma The Boat Show. Nell’ottobre 2019, inoltre, Vanessa Villa è stata scelta da Le Iene per uno scherzo ai danni Juliana Moreira, in cui ha finto di essere una fotomodella interessata al marito Edoardo Stoppa….

La vita privata di Vanessa Villa

Vanessa Villa è fidanzata? Sembrerebbe di sì, anche se non conosciamo l’identità del suo compagno. L’unica foto che attesterebbe la presenza di un uomo nella sua vita è stata pubblicata dalla stessa Villa sul suo account Instagram e risale ad agosto 2019. Nonostante ami parlare delle sue passioni e della sua quotidianità, Vanessa preferisce mantenere per sé la vita privata.

Dove abita Vanessa Villa?

Nonostante la sua casa sia a Riccione, luogo che l’ha vista crescere, Vanessa a causa del suo lavoro è sempre in giro.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha ammesso che il parco del Castello degli Angolati è il posto che più le piace.

6 curiosità su Vanessa Villa

• Ha vinto ben 6 titoli italiani praticando karate agonistico.

• Ha ammesso di non prendersi mai troppo sul serio.

• Le piace il sushi e il Teppan Yaki. Il suo piatto preferito è l’aburi con tonno o salmone.

• Ha preso parte al videoclip Riccione, cantato dai The Giornalisti.

• Dei guadagni di Vanessa Valli non abbiamo alcuna conoscenza.

• Ama viaggiare e grazie al programma Donnavventura è riuscita a visitare tantissimi luoghi come Maldive, Kenya, Tanzania e l’Etiopia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanesssavilla/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-10-2019

X