7 curiosità sulla supermodella Valeria Mazza

Scopriamo alcune curiosità sulla supermodella Valeria Mazza, e sul suo matrimonio con Alejandro Gravier.

Nata nel 1972, Valeria Mazza è una supermodella originaria dell’argentina tra le più famose al mondo, che in Italia ha raggiunto anche il successo come conduttrice televisiva.

Con il suo viso angelico e i suoi 1,75 cm d’altezza Valeria Mazza è diventata un’icona per il mondo della moda negli anni ’80 e ’90, ma ha sempre preferito vivere la propria vita privata lontana dai riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo matrimonio e alcune curiosità sulla sua vita privata!

Valeria Mazza, il matrimonio con Alejandro Gravier e la vita privata

Nel 1998 Valeria Mazza ha sposato Alejandro Gravier, da cui ha avuto quattro figli: Balthasar, Tiziano, Benicio e Taìna. Al magazine Oggi la top model ha raccontato il suo primo incontro con Alejandro Gravier:

“Ci siamo conosciuti a una sfilata, avevo 18 anni, a Buenos Aires. Mi ha corteggiato subito. Dopo i primi tempi insieme, sono andata a lavorare a Milano. Mi ha raggiunto venti giorni dopo, per il mio compleanno: ho festeggiato i 19 anni con lui all’Harry’s Bar di Venezia. Che magia… Poi sono andata a New York. È stato paziente“.

VALERIA MAZZA
VALERIA MAZZA

Valeria Mazza: le curiosità sulla top model

– Diventa famosa dopo aver posato per Sports Illustrated in bikini al fianco di Tyra Banks. Per l’occasione la modella tinge i capelli biondo platino. In un’intervista a Vogue ha confessato: “Credo di aver perso almeno il 40% dei miei fan quando sono diventata bionda. Non mi riconoscevano più.”

– Dopo essersi ritirata dalle passerelle ha disegnato una propria linea di vestiti e di occhiali.

– Per mantenersi in forma segue una dieta salutare e senza grassi. Inoltre pratica nuoto fin da quando era bambina.

– Sua sorella Carolina è una stilista molto conosciuta in argentina.

– Per i suoi 40 anni ha dato un party in casa propria chiedendo a tutti gli invitati di indossare abiti rossi.

– In alcune foto su Instagram sono presenti alcune foto che la ritraggono con le colleghe Alessandra Ambrosio e Beatriz Barros.

– Nel tempo libero ama uno stile casual e pratico (jeans e t-shirt) che le consente di giocare liberamente con i suoi 4 figli. Per le serate il suo look è più classico, e le piacciono gli abiti lunghi.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

Alice Antonucci

X