Valentina Pegorer è un’affermata speaker radiofonica che nasconde un lato (importante) di influencer. Curiosi di sapere di più? Ecco chi è la donna che ha stregato Boss Doms!

Occhi profondi, fascino mozzafiato e una vita dinamica e travolgente: è il ritratto di Valentina Pegorer che emerge dai social, da quella galassia di scatti e colori attorno a cui gravitano migliaia di follower. Partiamo dal principio…

Chi è Valentina Pegorer e dove vive?

Valentina Pegorer è nata a Milano (dove vive) sotto il segno della Vergine, il 24 agosto 1990. È una speaker radiofonica, oltre ad essere una brillante influencer, e ha una carriera effervescente.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale ai tempi dell’infanzia: pensate che all’età di 8 anni è stata protagonista di uno spot televisivo… Quale? Quello del famoso Ovetto Kinder!

Valentina Pegorer
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinageorgiapegorer/?hl=it

Chi è il compagno di Valentina Pegorer?

Della vita privata di Valentina Pegorer sappiamo che ha una bellissima storia d’amore con un artista, che abbiamo visto a Sanremo in coppia con Achille Lauro.

Si tratta del chitarrista e produttore Boss Doms, suo compagno dal 2017. Il vero nome è Edoardo Manozzi, e si sono conosciuti a Pechino Express (lei era in coppia con Ema Stokholma, le “Clubbers”, e ha anche vinto!).

La coppia ha avuto una figlia, Mina, nata il 26 gennaio 2019. Su Instagram, dove Valentina Pegorer è seguitissima, ci sono diversi scatti della sua splendida famiglia… tra musica, viaggi, arte e tanto, tantissimo amore! Entrambi hanno condiviso sui social la grandissima gioia di diventare genitori, e i fan sono letteralmente impazziti per la piccola di casa…

4 curiosità su Valentina Pegorer

• Valentina Pegorer ha un secondo nome, Georgia, e su Instagram usa le sue iniziali “V G P”.

• È diplomata al Liceo linguistico, e ha recitato in The Comedians (sitcom in cui ha interpretato un ruolo comico).

• Tra il 2012 e il 2014 ha lavorato nel programma Occupy Deejay, in onda su Deejay Tv.

• Sapevate che ha recitato nel video del brano D’improvviso, di Lorenzo Fragola?

• “Sono una di quelle persone che amano chiedersi il perché delle cose“: questa la descrizione che domina il suo profilo Instagram…

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
achille lauro Boss Doms Edoardo Manozzi Valentina Pegorer

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Che cosa fa oggi Simone Cristicchi? Scopriamolo insieme

Giada Meloni: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di Masterchef